fruscio... Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
con, fruscio, cinghia, piattello, cause, sulle, indicazione, cursori, grazie, motorino, nuovi, originale, fischiano, gli, mio
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Re: R: fruscio...![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: R: fruscio...![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: R: fruscio...ripeto,la cinghia ha 15000 km ed è ancora quella di primo impianto originale. 2010.quindi se è questione di tolleranze errate di mamma yamaha..col frullino andremo ad asportare un pò di roba..pazienza..
#1542 - Ultimo1985 - Nicola - Yamaha T-Max Galaxy Blu 2005
Re: R: fruscio...#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: fruscio...il fruscio c'è solo al minimo.La cinghia non struscia in nessun punto del carter..ho controllato cm per cm,e la cinghia è ben inserita nelle secondarie.Motorino tutto originale.Il rumore è causato dall'artrito dei lati esterni della cinghia con le due semipulegge secondarie. Possibile che sia rovinata la cinghia dopo solo 6500 km ? ![]()
Re: R: fruscio...#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Commenta con Facebook
13 messaggi
• Pagina 1 di 1