aiuto sulla trasmissione Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
correttore, con, vario, sulla, trasmissione, polini, aiuto, mhr, meglio, che, dite, hanno, cotropuleggia, consigliato, montare
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
aiuto sulla trasmissioneciao ragazzi vorrei un consiglio sulla trasmissione conpleta primarie e secondarie è meglio la polini con vario evo3 correttore e cintropuleggia o la malossi con vario mhr black correttore e contropuleggia??? xche io ho vario mhr con cotropuleggia polini e correttore polini e mi hanno consigliato di montare la stessa marca che dovrebbe andare meglio... voi che ne dite??
Re: R: aiuto sulla trasmissione#4388 - Frank&Manu -Francesco-T Max White 500 2012
Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare
Re: R: aiuto sulla trasmissione#4388 - Frank&Manu -Francesco-T Max White 500 2012
Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare
Re: R: aiuto sulla trasmissione #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress
Fuscaldo '08 io c'ero '09 io c'ero
Re: R: aiuto sulla trasmissioneUltima modifica di Frank-Manu il mer 22 mag 2013 21:19, modificato 1 volta in totale.
#4388 - Frank&Manu -Francesco-T Max White 500 2012
Commenta con Facebook
15 messaggi
• Pagina 1 di 1