CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : CHE NE PENSATE DEL TMAX 530 TURBO? : Motore: manutenzione ed elaborazione
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

CHE NE PENSATE DEL TMAX 530 TURBO?

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
che, tmax, turbo, modifica, voi, fatto, chi, del, pensate, già, temperature, questa, essendo, qualcuno, appassionato

CHE NE PENSATE DEL TMAX 530 TURBO?

Messaggioda KAWASARO » dom 21 apr 2013 19:25

Essendo appassionato di motori, mi incuriosisce la turbina sul Tmax, leggendo svariate pagine su chi l'ha messo a punto mi è venuta voglia di documentarmi, l'unica cosa che ho in forte dubbio è l'affidabilità della modifica, in quanto si sa che la sovralimentazione innalza le temperature di esercizio, chiedo se qualcuno di voi ha già fatto questa modifica e se ha avuto problemi di qualsiasi sorta.
Chi l'ha ideato dice che il 530 è un motore fatto apposta per il turbo, voi che ne dite?
Avatar utente
KAWASARO

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: CHE NE PENSATE DEL TMAX 530 TURBO?

Messaggioda eugenio60 » lun 12 ago 2013 03:38

Io dico che può darsi che l'affidabilità sia buona, sulle prestazioni fenomenali penso non ci siano dubbi ... i dubbi seri sono relativi al fatto che tutte le componenti del tmax, comprese le gomme, dovrebbero essere di parecchio sovradimensionate per gestire bene potenze doppie o quasi del normale ... senza contare il fatto che si circola praticamente senza assicurazione. :nono:
Magistrati ed i suoi adepti dicono che con un semplice vario si è nelle stesse condizioni, :32: ma a me pare una ca@@ata ... vario, cammes ed altro si vedono solo smontando il tmax, il turbo si vede semplicemente guardando sotto allo scooter oppure aprendo il coperchio del filtro aria ... mi sa che non sia la stessa cosa ... :lol:
#4624 - eugenio - ex TMAX 530 midnight black 2012
Avatar utente
eugenio60

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron