vorrei un consiglio per multivariatore Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
multivariatore, max, vorrei, soddisfatto, consiglio, per, che, montai, malossi, secondo, ora, anche, stato, costa, consigliato
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
multivariatoreCiao cif,riguardo il polini e il malossi sono 2 ottimi prodotti.parlando del j costa un meccanico amico mio lo monta a molti,lui c si trova bene,quindi dovrebbe essere un buon prodotto alla fine cambia il funzionamento delle massette,e certo la giusta taratura devi trovare non e' come i rulli k li puoi fare come vuoi, poi l'esterno lo devi lavorare ugualmente per fare la differenza!vedi k ti puo dire d piu' su questo vario... ![]() ![]() #0321 concetto87
Suzuki gsx-r 600 /size] ![]() ![]() [size=200][marquee=]Ora sono convinto ke il tmax è una malattia!!! Già è la terza volta ke mi becca!!![/marquee]
Beh io posso dirti...ke la mia esperienza personale si basa esclusivamente su Malossi...avevo montato il vekkio tipo( quello autolubrificante x capirci) e cm prestazioni nn mi posso proprio lamentare...
Adesso ho montato il Multivar, sempre Malossi, e posso dire ke è una bomba...e sopratuttoha una cosa stupenda...l'incavo x il grasso x la lubrificazione( tipo vario originale) quindi nn dovro' piu' avere problemi di montare x controllare il vario e lo spinotto!!!! Quindi il mio consiglio è Malossi Multivar MHR 2000!!!!! ![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Indubbiamente è così!!
Difatti ho premesso che io non ne capisco "nulla" ( ![]() Bho!! Non so che dirti... ... Anzi una cosa la posso aggiungere, anche il Malossi e il polini si fermano... Ma a 195 Kmh. Smentiscimi se puoi! Non è una sfida, ma un cordiale riscontro oggettivo. Doppio ciao ![]() ![]()
Commenta con Facebook
7 messaggi
• Pagina 1 di 1