CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Prestazioni deludenti : Motore: manutenzione ed elaborazione
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Prestazioni deludenti

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
per, che, sono, non, davvero, prestazioni, forza, dopo, vario, oltre, visto, anche, molto, deludenti, bene
Seguito: Tony Raspanti, pierfisa

Prestazioni deludenti

Messaggioda pierfisa » mer 20 mar 2013 11:51

Buongiorno a tutti ragazzi !!! allora vi espongo la mia insoddisfazione... ieri sera per la prima volta ho provato bene su strada il mio Timmy 2008 con 10300 Km dopo averlo ritirato settimana scorsa.
Il problema è che la moto in accellerazione da fermo non sale oltre i 3000/3200 giri poi dopo i 70/80 km orari inizia a salire fino a 5000...non sono andato oltre visto le strada in cui mi trovavo !!! la sento davvero molto smorta in partenza...(anche come rombo)... il conce mi ha detto che sotto c'è tutto originale. Davvero sono molto insoddisfatto...voi cosa mi dite di fare ? ho pensato di prendere un vario mhr next ? può andar bene solo il cambio del vario per il momento visto che non posso sforare un certo badget ? o dovrei per forza cambiare anche altro per soddisfarmi un pò ??? p.s. peso 90 Kg..... scusate per questo papiro, ma sono davvero deluso delle attuali prestazioni.Spero qualcuno possa aiutarmi.... Un saluto a tutti e sempre forza :friends:
Avatar utente
pierfisa

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Prestazioni deludenti

Messaggioda andreasportback » mer 20 mar 2013 11:54

guarda non saprei dirti se il tuo timmy ha qualche problema,ma la tua stessa insoddisfazione la provai io quando comprai il mio che era tutto originale,poi ci montai il variatore e già è cambiato da così a così...
#1549 T-MAX stealt metal 2009(kit malossi over range)
Avatar utente
andreasportback

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Prestazioni deludenti

Messaggioda pierfisa » mer 20 mar 2013 11:59

Intanto grazie per la celere risposta Andrea... infatti sembra proprio che abbia qualche problema alla trasmissione !!! mha... cmq tu avevi cambiato solo il variatore inizialmente ??? il malossi mhr next ???
Tmax stealth metal - 08
Avatar utente
pierfisa

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Prestazioni deludenti

Messaggioda ciro » mer 20 mar 2013 12:01

Lo scuter ori non è un granché ai detto bene(deludente).però con un variatore sentirai subito la differenza. Malossi e rulli da 12, per la nostra stazza e poi divertiti. Ciao e buon divertimento. :sgomm:
#0375 - ciro63 - t-max 2011
Avatar utente
ciro

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Prestazioni deludenti

Messaggioda pierfisa » mer 20 mar 2013 12:05

Grazie per il consiglio Ciro...so che come rulli troverò in dotazione i 16 ed i 18 grammi... questi che dici tu da 12 sono sempre della Malossi ???
Tmax stealth metal - 08
Avatar utente
pierfisa

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Prestazioni deludenti

Messaggioda SalvoGT-Max » mer 20 mar 2013 12:19

Vai di malissimo next e rulli da 12 ( sempre malossi che vendono a parte) e ti sembrerà un'altra timmy :D


Inviato dal mio IPhone & Tapatalk
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R: Prestazioni deludenti

Messaggioda pierfisa » mer 20 mar 2013 12:28

Grazie Salvo...farò proprio così allora per il momento !!! la molla e la cinghia lascio ori ?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Tmax stealth metal - 08
Avatar utente
pierfisa

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Prestazioni deludenti

Messaggioda SalvoGT-Max » mer 20 mar 2013 12:36

Inizia solo col vario ... Per la cinghia dipende da quanto km ha di vita... E poi ricorda cinghia solo Originale!!!!
Per il resto aspetta che si assesta la cinghia, circa 500 km, e poi vediamo... :D


Inviato dal mio IPhone & Tapatalk
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Prestazioni deludenti

Messaggioda pierfisa » mer 20 mar 2013 13:23

Ok Salvo,allora metto solo il vario...il Timmy ha 10300 km...vi farò sapere le prime impressioni appena lo monto !!!
Tmax stealth metal - 08
Avatar utente
pierfisa

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Prestazioni deludenti

Messaggioda Bymax73 » mer 20 mar 2013 14:00

pierfisa ha scritto:Buongiorno a tutti ragazzi !!! allora vi espongo la mia insoddisfazione... ieri sera per la prima volta ho provato bene su strada il mio Timmy 2008 con 10300 Km dopo averlo ritirato settimana scorsa.
Il problema è che la moto in accellerazione da fermo non sale oltre i 3000/3200 giri poi dopo i 70/80 km orari inizia a salire fino a 5000...non sono andato oltre visto le strada in cui mi trovavo !!! la sento davvero molto smorta in partenza...(anche come rombo)... il conce mi ha detto che sotto c'è tutto originale. Davvero sono molto insoddisfatto...voi cosa mi dite di fare ? ho pensato di prendere un vario mhr next ? può andar bene solo il cambio del vario per il momento visto che non posso sforare un certo badget ? o dovrei per forza cambiare anche altro per soddisfarmi un pò ??? p.s. peso 90 Kg..... scusate per questo papiro, ma sono davvero deluso delle attuali prestazioni.Spero qualcuno possa aiutarmi.... Un saluto a tutti e sempre forza :friends:


Secondo me non è questione di vario (oppure e proprio rotto o i rulli sono quadrati) perché se dici che in accellerazione da fermo non supera i 3200 giri e poi a 70/80 non sale più di 5000 è un po strano perché il mio quando era originale mi ricordo che partiva a + di 5000 e comunque arrivava a 180km di contakm. Comunque prova il next che se è il variatore vedrai una differenza notevole. :bye: :bye:
#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
:sic12:c'eroImmaginec'eroImmagineIO CERO
Immagine
Avatar utente
Bymax73

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R: Prestazioni deludenti

Messaggioda pierfisa » mer 20 mar 2013 14:07

Mi auguro proprio che sia il vario !!! altrimenti di corsa dal conce visto che ho 12 mesi di garanzia. ..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Tmax stealth metal - 08
Avatar utente
pierfisa

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Prestazioni deludenti

Messaggioda SalvoGT-Max » mer 20 mar 2013 14:10

Vai tranquillo che quando cambierai il vario nemmeno lo riconoscerai.....


Inviato da mio iPad usando Tapatalk
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R: Prestazioni deludenti

Messaggioda pierfisa » mer 20 mar 2013 14:23

Salvo, lo dici con una certezza ... mi sa tanto che hai ragione !!! :grin:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Tmax stealth metal - 08
Avatar utente
pierfisa

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Prestazioni deludenti

Messaggioda Tony Raspanti » mer 20 mar 2013 15:28

Sicuramente solo lavorando sulla trasmissione rimarrai contentissimo
Timmy 2009 by TZTracing (Assistenza ai raduni)
Avatar utente
Tony Raspanti

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Prestazioni deludenti

Messaggioda Cobra » mer 20 mar 2013 15:36

Monta vario rulli da 12 , molla ori , e tieniti forte..........
#4247 Marianuuu.....u....carrapipanuuu.......... Immagine
Avatar utente
Cobra

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Prossimo

Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron