CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : rapporti coa 5% : Motore: manutenzione ed elaborazione
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

rapporti coa 5%

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
rapporti, coa, piu, sono, kili, secondo, dietro, siamo, voi, affidabilita, tranquillo, stare, posso, moglie, avro
Seguito: salvo10, Tony Raspanti

rapporti coa 5%

Messaggioda salvo10 » sab 09 feb 2013 00:03

ragazzi, sono propenzo di acquistare i rapporti coa 5%,(dato le prestazioni :sgomm: )!..o un piccolo dubbio,io sono quasi semprre con mia moglie dietro,e siamo piu di 200 kili :lol: :D :D , secondo voi,quanta affidabilita avro>??... :biker: :biker:posso stare piu ke tranquillo??
Avatar utente
salvo10

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: rapporti coa 5%

Messaggioda mario88 » sab 09 feb 2013 09:24

questi rapporti nonostante siano più lunghi del 5%, sfruttano la loro leggerezza e scorrevolezza :eek: , quindi ti sembrerà di avere un motorino con un rapporto corto :wink: ...tutto a beneficio di scatto e ripartenze alle basse andature e naturalmente andrà meglio anche in due....
per la sicurezza basta cambiare catena e olio trasmissione ogni 5000km è dovresti stare tranquillo.... :bye:
Mario - TMAX WhiteMax...POWERED...M-69 FACTORY/COADIUVANTE...
Avatar utente
mario88

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: rapporti coa 5%

Messaggioda Tony Raspanti » sab 09 feb 2013 10:24

Staresti comunque a smontare e fare manutenzione ogni 5000km con il costo che va ad aggiungersi ulteriormente a quello dei rapporti
Timmy 2009 by TZTracing (Assistenza ai raduni)
Avatar utente
Tony Raspanti

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: rapporti coa 5%

Messaggioda anonimo » sab 09 feb 2013 11:14

pxnx ha scritto:ragazzi, sono propenzo di acquistare i rapporti coa 5%,(dato le prestazioni :sgomm: )!..o un piccolo dubbio,io sono quasi semprre con mia moglie dietro,e siamo piu di 200 kili :lol: :D :D , secondo voi,quanta affidabilita avro>??... :biker: :biker:posso stare piu ke tranquillo??


Affidabilità zero, sono pezzi da corsa, vanno come pezzi da corsa, la manutenzione è quella da pezzi da corsa :)

In qualsiasi pezzo esiste la rottura, e più il pezzo è performante, più deve essee controllato.
Una catena a rullinon adrà mai come una morse o fleyer, anche di diametri ridotti, come quella che ho usato per 20.000km sul miuo tmax sulla seconda catena nei rapporti.....va decisamente meglio, scorre meglio, rende di più, su questo non c'è proprio da parlarne....ma non avrà mai l'affidabilità sul chilometraggio di una catena nata per sollevare le forche del carrello elevatore hahahahahahahahah mai.

Poi ho delle casistiche, abbastanza precise, su numeri abbastanza consistenti.....posso dire che se cambi la catena a 5000 probabilmente potresti avere una buona affidabilità :) ma niente di più.

E dimenticavo la cosa più importante......coi miei rapporti corti la velocità massima rimane quasi invariata, aumenta l'accellerazione, ma il finale non cambia, questo per essere trasparente...perfare velocità servono CV e rapporto.....:) ma prima CV
Avatar utente
anonimo
 
Informazioni utente
 

Re: rapporti coa 5%

Messaggioda SalvoGT-Max » sab 09 feb 2013 12:49

Dopo questa spiegazione direttamente dal produttore di questi rapporti credo che non hai piu bisogno di altro quindi chiudo.


Inviato dal mio IPhone & Tapatalk
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron