CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : consigli : Motore: manutenzione ed elaborazione - Pagina 4
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

consigli

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
consigli, mette, rondella, max, vel, perderebbe, non, ciao, giovanni, visto, allungo, vuole, meglio
Seguito: .::Ultimo::., ovetto, catanese, maverik, Lux87

Re: consigli

Messaggioda Lux87 » lun 18 mag 2009 16:59

Ciao Giovanni, visto ke vuole + allungo è meglio ke non mette la rondella, perderebbe la vel max.... :wink:
T-Max 2009 Midnight Black 500 - E55 By Lux87 - Luigi - Tel. 333/8000859
Il mio Timmy...
[click]http://picasaweb.google.it/TMax147/ILMIONUOVOTMAX2009#[/click] :palestra :biker: :matto: :bandita: :d_ok:
Avatar utente
Lux87

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: consigli

Messaggioda Anthony85 » lun 18 mag 2009 17:42

quindi vanno bene anche 16 e 19 gr?
Avatar utente
Anthony85

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: consigli

Messaggioda Lux87 » lun 18 mag 2009 18:03

Mp x te!!! :dance:
T-Max 2009 Midnight Black 500 - E55 By Lux87 - Luigi - Tel. 333/8000859
Il mio Timmy...
[click]http://picasaweb.google.it/TMax147/ILMIONUOVOTMAX2009#[/click] :palestra :biker: :matto: :bandita: :d_ok:
Avatar utente
Lux87

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: consigli

Messaggioda Anthony85 » ven 22 mag 2009 18:14

allora vi racconto gli sviluppi della situazione precedentemente illustrata:
lunedi mattina porto il mio tmax da un noto meccanico della zona, lo lascio e gli chiedo di cambiarmi la molla blu con quella originale o con quella bianca, dopo varie telefonate che non l'aveva prorpio guardato xke super impegnato in questo periodo , oggi l'ho chiamato è mi ha detto che era pronto...
sono andato a prendere lo scooter e mi ha detto che l'ha controllato e che x lui non è un problema di molla o di variatore o di tutto quello che puo centrare con il variatore, ma è una questione di mettere in fase il motore xke dopo che l'altro meccanico l'anno scorso mi aveva cambiato il tendicatena... secondo lui mi ha spostato la fase.... lo scooter arriva a 160km/h come prima e non è cambiato praticamente nulla..... a ripresa non è male ....voi che ne pensate? io ho contattato un altra persona che me lo vuole guardare , glie lo porto lunedi... secondo voi è una questione di mettere in fase lo scooter o che cosa puo essere che non supera i 160 anche con i rulli piu pesanti? io in tutti i casi voglio far cambiare la molla blu come mi avete consigliato precedente mente.... qualcuno di voi ha avuto mai problemi dif ase del motore? aspetto notizie ciaoo :mur: :mur: :mur: :mur: :mur: :mur: :mur: :mur: :mur: :mur: :mur: :mur:
Avatar utente
Anthony85

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: consigli

Messaggioda Anthony85 » dom 24 mag 2009 13:07

xke nessuno mi risponde... forse vi ho stufato.... io e i problemi con il mio t max....
Avatar utente
Anthony85

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: consigli

Messaggioda .::Ultimo::. » dom 24 mag 2009 20:27

No Anthony85....non hai stufato assolutamente....capita magari quando non si riesce a capire bene.....aspetta un pò vedrai che prima o poi si riuscirà a trovare una soluzione.... :wink:
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: consigli

Messaggioda vesis » dom 24 mag 2009 23:03

Antony facciamo una cosa.. il tuo TMAX lo vengo a vedere io.... ci faccio un giro...e tu provi il mio e vediamo dove sono i problemi...

Se il tuo sta peggio del mio allora e' da rivedere, se va un po meglio allora e' regolare.... tutto molto semplice :D


Mandami il tuo cell in PM e anche gli orari in cui ci possiamo vedere.... :bye: :bye:
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: consigli

Messaggioda Anthony85 » lun 25 mag 2009 08:08

ciao vesis ti ho mandato un mp :bye:
Avatar utente
Anthony85

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: consigli

Messaggioda Anthony85 » mar 26 mag 2009 22:12

Ciao a tutti a voi è mai capitato di mettereun po in piu di olio motore ? che fà ve lo perde? xke il mio meccanico mi sa che me ne ha messo un po in piu infatti l'oblo laterale dove viene visualizzato il livello dell olio sale fino a sopra a tutto ... che devo fare ne tolgo un po di olio, o piano piano dovrebbe livellarsi da solo?perche ogni volta che lo poso dopo aver percorso qualche km trovo sempre qualche goccia di olio x terra...
credo che questa piccola perdita d'olio sia dovuta proprio x questo motivo.. però none sono sicuro al 100%voi che ne pensate? :mur: :mur: :mur:
Avatar utente
Anthony85

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: consigli

Messaggioda .::Ultimo::. » mer 27 mag 2009 08:04

Beh credo che sia meglio toglierlo, magari con una siringa...... Si potrebbe far danno ai paraoli così :scratch:
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: consigli

Messaggioda Anthony85 » mer 27 mag 2009 23:38

ciao a tutti per quanto riguarda l'olio ho risolto togliendone un po con una siringa... oggi pomeriggio sono stato a casa di vesis e mi ha cambiato la molla di contrasto mettendomi quella originale.. ma il problema dell allungo è sempre quello .... non è cambiato nulla ..... non supera i 160... :? :? :? :?
Avatar utente
Anthony85

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: consigli

Messaggioda Lux87 » gio 28 mag 2009 09:31

in sintesi ora cosa hai sotto? :wink:
T-Max 2009 Midnight Black 500 - E55 By Lux87 - Luigi - Tel. 333/8000859
Il mio Timmy...
[click]http://picasaweb.google.it/TMax147/ILMIONUOVOTMAX2009#[/click] :palestra :biker: :matto: :bandita: :d_ok:
Avatar utente
Lux87

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: consigli

Messaggioda Anthony85 » gio 28 mag 2009 11:56

ho la molla originale e il variatore polini 8 rulli.. la molla me l'ha cambiata ieri vesis...
Avatar utente
Anthony85

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: consigli

Messaggioda Lux87 » gio 28 mag 2009 11:59

rulli?
T-Max 2009 Midnight Black 500 - E55 By Lux87 - Luigi - Tel. 333/8000859
Il mio Timmy...
[click]http://picasaweb.google.it/TMax147/ILMIONUOVOTMAX2009#[/click] :palestra :biker: :matto: :bandita: :d_ok:
Avatar utente
Lux87

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: consigli

Messaggioda Anthony85 » gio 28 mag 2009 12:07

ora ho messo 4 da 16 e 4 da 14.. ma la prossima prova che vorrei fare.. è rimettere il variatore originale
Avatar utente
Anthony85

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo

Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron