CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Variatore polini 12 rulli : Motore: manutenzione ed elaborazione
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Variatore polini 12 rulli

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
polini, rulli, per, fare, sul, variatore, fatto, come, non, hanno, consigliato, sapete, resto, poi, tutto
Seguito: concetto87

Variatore polini 12 rulli

Messaggioda concetto87 » dom 27 lug 2008 18:20

Ciao ragazzi,volevo una dritta sul varitore 12 rulli polini.
Dopo averlo acquistato,subito l'ho fatto alleggerire e fatto fare l'inclinazione a 12'5 gradi dallo spinotto ad arrivare a zero sul bordo,come mi hanno consigliato,ma non va'.
Sapete cosa fare per farlo andare?Per il resto poi e' tutto originale.. :D
Avatar utente
concetto87

Amico del Tmaxfriends
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Messaggioda Donato&Chiara » dom 27 lug 2008 18:39

se ne parla gia' qui' CLIKKA :chiudo:
#0005 Donato&Chiara :kiss: :matto: :matto: :matto: YAMAHA TMAX 2008


Tmaxfriends...No Business,Only Passion !!!
Avatar utente
Donato&Chiara

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Messaggioda sfrezza » dom 27 lug 2008 18:43

Ciao concetto87, benvenuto tra di noi :bye:

mi chiamo Marco e vorrei darti alcune linee guida per avventurarti in questo forum (ma è regola comune se non tassativa, nei forum in generale).

Innanzi tutto, è buona regola, presentarsi nell'apposita sezione, affinchè noi possiamo conoscerti e, così facendo puoi familiarizzare con tutti e dove puoi scambiare le primi chiacchiere... clicca

Fatto questo primo passaggio, ti invito ad andare a riformulare questo tuo quesito nel topic che già è stato aperto e, che per ogni buon conto ti riporto clicca

Questo topic, giacchè doppione, per non creare confusione e permettere una facile e veloce ricerca degli argomenti, sono costretto a chiuderlo.

Per qualsivoglia tua richiesta e curiosità, che non riesci ad esaudire attraverso l'uso del forum, posso metterti in contatto diretto con i rispettivi friends inerente ai tuoi quesiti.

Convinto di averti fatto cosa gradita, ti auguro una buona continuazione.

Ciao e a presto. :bye:
Avatar utente
sfrezza
 
Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron