CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Kit ingranaggi Tmax 2001-2011 Z 27/39 by TZTracing : Motore: manutenzione ed elaborazione - Pagina 9
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Kit ingranaggi Tmax 2001-2011 Z 27/39 by TZTracing

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
hkv, tac, quote, non, tachimetro, sul, gps, kit, sono, tmax, ingranaggi, tztracing, aver, tony, trasmissione
Seguito: Tony Raspanti, ovetto, pecci1979, pirata, darko70, Massi34, .::Ultimo::., marco85

Re: Kit ingranaggi Tmax 2001-2011 Z 27/39 by TZTracing

Messaggioda Ultimo1985 » mer 19 dic 2012 08:31

marton ha scritto:
Ultimo1985 ha scritto:
Presidè non pensarci..abbiamo lo stesso messo io e te,2005 di costruzione..sognateli i 185 effettivi..pure a me la lancetta del tachimetro si mette oltre i 190 km/h,sul bianco per farla breve..ma col gps sono soltano 170 km/h..non 185..quindi lo scarto è enorme..

Nicola, il mio arrivava a 180 indicati e dopo aver montato la trasmissione di tony è arrivato fin la giù.. e a me va bene.. tanto gare di accellerazione e di allungo non ne faccio :D :D



appunto..se arriva ffin laggiu ora..sono solo 170km/h di gps...e invece tu sul tuo tachimetro leggi 200km/h..
#1542 - Ultimo1985 - Nicola - Yamaha T-Max Galaxy Blu 2005
Avatar utente
Ultimo1985

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Kit ingranaggi Tmax 2001-2011 Z 27/39 by TZTracing

Messaggioda darko70 » mer 19 dic 2012 09:17

marton ha scritto:prima solo variatore Polini preparato e tornito da un altro preparatore. ora trasmissione di Tony, nessun ingranaggio..... per ora.
:bye:


Quindi per capirci adeso monti variaTore(che marca) TORNITO(?), contropuleggia(originale???)tornita(?), molla(Quale?) e corretore di coppia(se si quale).

Il polini di prima era un Evo3 12R oppure altro?

:bye:
#0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
Immagine
Avatar utente
darko70

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R: Kit ingranaggi Tmax 2001-2011 Z 27/39 by TZTracing

Messaggioda marton » mer 19 dic 2012 15:42

Purtroppo siete tutti off topic e i messaggi precedenti a questo sono stati da me rimossi. Da ora in avanti per qualunque polemica personale usate gli mp. Continuando pubblicamente qui sopra riceverete una ammonizione Immediata...

HTC HD2 e Tapatalk 2
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Kit ingranaggi Tmax 2001-2011 Z 27/39 by TZTracing

Messaggioda .::Ultimo::. » mer 19 dic 2012 15:59

Ragazzi cercate di rispettare le regole del forum. Non degenerate.... altrimenti si chiude :chiudo:
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Kit ingranaggi Tmax 2001-2011 Z 27/39 by TZTracing

Messaggioda pirata » mer 19 dic 2012 16:02

:pirate: come detto dal caro presidente, non tolleremo più offese da parte di nessuno, pertanto attenetevi al buon comportamento. grazie per la vostra gentile considerazione. :dirnk:
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Kit ingranaggi Tmax 2001-2011 Z 27/39 by TZTracing

Messaggioda marco85 » mer 19 dic 2012 16:43

Ragazzi personalmente non ho nulla contro Tony anche perchè lo ritengo un bravissimo ragazzo (anche se quello che hai scritto sopra riguardo rafnek non coincide con la realta').
In merito a questi ingranaggi di Tony personalmente non li ho provati, per cui non posso esprimere alcun tipo di giudizio, pero' oggettivamente bisogna dargli atto ad avere realizzato un prodotto tutto suo ric. dal pieno, che da la possibilita' alla vasta utenza tmaxer di poter scegliere un articolo in piu e con una % di rapportatura diversa dalle altre.
Messaggio moderato da salvogt-max.... Non c'è bisogno di riportare anche qui la tua esperienza...esiste già un topic dedicato
#0016 - marco85 :twisted: WORK IN PROGRESS, LA METAMORFOSI !!!!!! :twisted:

:old: :old: :old:
Avatar utente
marco85

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R: Kit ingranaggi Tmax 2001-2011 Z 27/39 by TZTracing

Messaggioda anonimo » mer 19 dic 2012 17:35

marton ha scritto:Purtroppo siete tutti off topic e i messaggi precedenti a questo sono stati da me rimossi. Da ora in avanti per qualunque polemica personale usate gli mp. Continuando pubblicamente qui sopra riceverete una ammonizione Immediata...

HTC HD2 e Tapatalk 2


E' off topik chiedere le velocità con questi rapporti? o almeno avere una conferma di quello scritto in prima pagina?
Come mai in un post tecnico non si parla di tecnica?

Come mai quando salta fuori un birichino vero che vuole vedere se quello che c'èscritto in questo forum corrisponde a relatà, ed è addirittura disposto a portare un motorino vero cancellate tutto?

Mi viene quasi...da pensare...che non si possa chiedere...dietecelo voi come bisogna fare.....di cosa dobbiamo-possiamo parlare, del numero di denti, di che tipo di cementazione, di che tipo di acciaio, di motorini fermi in autostrada con catene Malossi rotte, oppure anche di come vanno questi rapportoni innovativi.....di cosa si può parlare?

Oppure, non parliamo di niente e fine li.......a questo punto ditecelo voi, che siete i moderatori cosa si può o non si può chiedere, cosa si può o no si può dire.......facciamo prima.....chi si espone è giusto che lo faccia ma deve essere sicuro di quel che dice, altrimenti, ed era solo una questione di tempo, salta fuori il birichino (vero) di turno che vuole provare i 195 di GPS con un motorino di serie...cosa c'è di male?
Avatar utente
anonimo
 
Informazioni utente
 

Re: Kit ingranaggi Tmax 2001-2011 Z 27/39 by TZTracing

Messaggioda .::Ultimo::. » mer 19 dic 2012 17:49

La verità è che alcuni di voi utilizzano il forum solo ed esclusivamente per farsi più o meno pubblicità sulle cose che produce e che mette in vendita.

Queste cose in questo forum non sono più ammesse. Tutte ste discussioni che fate per 5,10 o 15 km/h in più non'è che interessino poi così tanto noi "normali" che per avere qualcosina in più abbiamo sostituito solo la marmitta e forse il variatore.

per cui democraticamente se a voi non stanno bene queste regole, potete andare su altri forum molto più tecnici del nostro e mi ricollego anche all'altro post.......

Sembra quasi che vi passate la voce.... ognittanto qualcuno resuscita.....
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Kit ingranaggi Tmax 2001-2011 Z 27/39 by TZTracing

Messaggioda rafnek » mer 19 dic 2012 18:49

Sempre con il massimo rispetto, amicizia e stima (sinceramente, non lo dico tanto per dire, ci siamo trovati uniti in situazioni ben può complesse di questa e ci siamo aiutati). In questo topic tutti (e dico tutti) parlano di crescite prestazionali montanto questo e quel componente, fornito da questo e quel preparatore, quindi giustamente la cosa interessa e come.

Alcuni come me vengono tirati in causa ingiustamente, senza alcun motivo, i topic sono stati rimossi e vi ringrazio, condivido in pieno, meglio tagliare discussioni potenzialmente nocive che continuare a ribatterci sopra.

Il succo delle discussioni e che alcuni si trovano bene con i pezzi di Paolo e altri con quelli di Tony, e non posso far altro che concordare su questo, è sano, sono i normali punti di vista dei fruitori finali ed entrambi i prodotti sono frutto di lavoro serio e studio.

Da un po di tempo a questa parte tutti e due i forum sono utilizzati per fare pubblicità di vari componenti da parte di tante persone, e si paga anche un giusto contributo a vario titolo. Quindi la pubblicità effettivamente viene fatta, e se un prodotto sponsorizzato promette prestazioni sorprendendi rispetto ad altri nasce una disquisizione, si spera pacifica.

Immagina che una casa farmaceutica esca all'improvviso con una cura miracolosa mai vista prima, pensi che nessuno cercherebbe di confutare il risultato? Che non nasca un dibattito? Se degenera (da parte di tutti) siamo quà no?

Io al posto di Paolo non avrei mai iniziato alcuna discussione, non credo nei risultati nemmeno io, però alla fine qualcuno proverà questo prodotto, e se i risultati sono quelli buon per lui, sono i risultati che contano, anche se poi è veramente complesso fornire un risultato inconfutabile, ci sono in ballo molti fattori e condizioni.

Poi, come nell'altro post, c'è gente che si trova bene, che descrive la propria esperienza, e io sinceramente non ci vedo nulla di male, si tratta della propria esperienza e non è stato denigrato il lavoro di nessuno, che non è corretto.
Avatar utente
rafnek

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Kit ingranaggi Tmax 2001-2011 Z 27/39 by TZTracing

Messaggioda rafnek » mer 19 dic 2012 18:50

.::Ultimo::. ha scritto:Sembra quasi che vi passate la voce.... ognittanto qualcuno resuscita.....


Forse mi sbaglio, ma quì ci vedo qualcosa di personale. Se è così chiamami che ne parliamo, come abbiamo sempre fatto.
Avatar utente
rafnek

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Kit ingranaggi Tmax 2001-2011 Z 27/39 by TZTracing

Messaggioda ciro » mer 19 dic 2012 18:54

ciao a tutti.secondo me ,che sono stato a leggere tutti i messaggi scritti per capirci qualcosa prima di comprare.vorreri sapere la verita riguardo alla velocita ,sapendo bene che ogni cv costa all'incira 120 euro.e giusto sapere se e una spesa che puoi risparmiare,dato che con gli ingranaggi di Tony,si raggiungono certe velocita.
#0375 - ciro63 - t-max 2011
Avatar utente
ciro

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Kit ingranaggi Tmax 2001-2011 Z 27/39 by TZTracing

Messaggioda SalvoGT-Max » mer 19 dic 2012 19:54

Ciro ma siamo dal macellaio... 120€/cv???
Comunque Tony sta scrivendo che il suo prodotto fa quella velocità e credo che se ne prende le responsabilità scrivendolo.....


Inviato dal mio IPhone & Tapatalk
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Kit ingranaggi Tmax 2001-2011 Z 27/39 by TZTracing

Messaggioda darko70 » mer 19 dic 2012 20:13

rafnek ha scritto:Sempre con il massimo rispetto, amicizia e stima (sinceramente, non lo dico tanto per dire, ci siamo trovati uniti in situazioni ben può complesse di questa e ci siamo aiutati). In questo topic tutti (e dico tutti) parlano di crescite prestazionali montanto questo e quel componente, fornito da questo e quel preparatore, quindi giustamente la cosa interessa e come.

Alcuni come me vengono tirati in causa ingiustamente, senza alcun motivo, i topic sono stati rimossi e vi ringrazio, condivido in pieno, meglio tagliare discussioni potenzialmente nocive che continuare a ribatterci sopra.

Il succo delle discussioni e che alcuni si trovano bene con i pezzi di Paolo e altri con quelli di Tony, e non posso far altro che concordare su questo, è sano, sono i normali punti di vista dei fruitori finali ed entrambi i prodotti sono frutto di lavoro serio e studio.

Da un po di tempo a questa parte tutti e due i forum sono utilizzati per fare pubblicità di vari componenti da parte di tante persone, e si paga anche un giusto contributo a vario titolo. Quindi la pubblicità effettivamente viene fatta, e se un prodotto sponsorizzato promette prestazioni sorprendendi rispetto ad altri nasce una disquisizione, si spera pacifica.

Immagina che una casa farmaceutica esca all'improvviso con una cura miracolosa mai vista prima, pensi che nessuno cercherebbe di confutare il risultato? Che non nasca un dibattito? Se degenera (da parte di tutti) siamo quà no?

Io al posto di Paolo non avrei mai iniziato alcuna discussione, non credo nei risultati nemmeno io, però alla fine qualcuno proverà questo prodotto, e se i risultati sono quelli buon per lui, sono i risultati che contano, anche se poi è veramente complesso fornire un risultato inconfutabile, ci sono in ballo molti fattori e condizioni.

Poi, come nell'altro post, c'è gente che si trova bene, che descrive la propria esperienza, e io sinceramente non ci vedo nulla di male, si tratta della propria esperienza e non è stato denigrato il lavoro di nessuno, che non è corretto.


Giovanni non ho parole per descrivere cosa penso di te....le discusioni vengono fatte proprio per capire ma noto che c'è gente che non vuole capire per cui ne prendo atto e gli auguro di trovarsi bene con i pezzi spaziali e che poi al fine hanno un costo come tutti gli altri. Poi ho notato anche che si cancella troppo facilmenete e questo non perchè uno sia fuori topic ma molte volte perchè è sconveniente leggere alcune cose che urtano la suscettibilità di altri che magari stanno provando o hanno in firma colui il quale dichiara di far volare la gente.

Io purtroppo non ho mezzi termini vado dritto al sodo e mi prendo sempre le mie sospensioni, bann o cancellazioni propio come è stato anticipato nel primo post che ho riscritto dopo 4 mesi di assenza, voluta da me stesso, da Pirata che citava "......dai che stavolta sarà la volta buona" al PRIMO POST DOPO 4 MESI....ma è più forte di me....quando vedo le cose storte le devo dire e questo fa male.

Vi auguro una buona continuazione e con i miei amici o quelli che mi conoscono ci vedremo in giro.
Buona serata e buone feste.

:bye:
#0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
Immagine
Avatar utente
darko70

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Kit ingranaggi Tmax 2001-2011 Z 27/39 by TZTracing

Messaggioda ciro » mer 19 dic 2012 22:16

SALVO TU DAL TUO MACELLAIO PAGHI MENO DI 120 EURO DOPO I POCHI CV DEL VARIATORE ?
#0375 - ciro63 - t-max 2011
Avatar utente
ciro

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R: Kit ingranaggi Tmax 2001-2011 Z 27/39 by TZTracing

Messaggioda marton » mer 19 dic 2012 23:04

@coadiuvante

vedi Paolo, io non ti conosco non ho mai avuto modo di stringerti la mano e nemmeno ci siamo mai sentiti al telefono ma nonostante tutto io e il direttivo abbiamo lasciato che tu potessi pubblicizzare tranquillamente i tuoi prodotti in maniera serena e pacifica.
Come è accaduto per te la stessa possibilità viene data a tutti gli altri utenti del forum compreso il signor Raspanti.
Io non faccio altro che stare al di sopra delle parti facendo attenzione che nei topic non si degeneri e non si arrivi a dimenticare che c'è un regolamento da rispettare.
Nelle postate da me moderate ho letto cose allucinanti di scommesse di gare ecc. Cosa pretendevi che dicessi vengo a vedere la gara e lo spettacolo?
Questo è il Tmaxfriends e queste cose a noi non interessano, perciò e per cortesia organizzatele fuori dal nostro sito, li vi potete giocarvi tutto quello che vi pare.

Hai chiesto, non so quante volte e con topic continuamente ripetitivi, sempre la stessa cosa, la tua risposta la trovi nella prima pagina, sei padrone di avere tutti i tuoi dubbi e sei padrone di pensare che il signor Raspanti stia dicendo fesserie, ma credo che non sei padrone di venirlo scrivere qua dentro perchè sai benissimo che il regolamento non lo prevede, come non prevede l'apertura di coninui topic denigratori e polemici.
Scusami se te lo dico, non me ne volere, ma mi sono stancato anche io di leggere sempre le stesse cose. Basta..

Con questo voglio chiarire che non sono di parte, se monto una trasmissione del signor Raspanti è perché ho avuto modo di appurare che funziona veramente con una ottima affidabilità, potevo scegliere qualsiasi altra trasmissione ma dopo aver visto che ad alcuni miei amici quella di altri preparatori non andava, arrivando letteralmente a scoppiare, ho preferito salvaguardare la mia incolumità.
Ora dico, rispondendo alla tua domanda, se il discorso vogliamo instaurarlo in maniera pacifica e positiva va bene (cosa che non abbiamo fatto fino ad oggi) , possiamo parlare di tutto, ma se vogliamo fare solo polemica allora troverete sempre marton o un moderatore che vi cancella i topic.
Spero di essermi spiegato bene.

@darko70

Se vieni ammonito è solo colpa tua, non puoi venire ad organizzare scommesse in pubblico, sul forum del Tmaxfriends, ti ricordo che c'è un regolamento da rispettare e che qui non sei a casa tua.
Stai usando uno spazio che ti viene concesso liberamente, almeno il regolamento lo devi rispettare, altrimenti puoi andare dove ti pare a scrivere tutto ciò che vuoi.

Saluti.



HTC HD2 e Tapatalk 2
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron