CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Kit ingranaggi Tmax 2001-2011 Z 27/39 by TZTracing : Motore: manutenzione ed elaborazione - Pagina 11
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Kit ingranaggi Tmax 2001-2011 Z 27/39 by TZTracing

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
tztracing, kit, ingranaggi, tmax, siano, calmati, spero, credo, animi, gli, rientro, buongiorno, tutti, topic, nel
Seguito: Tony Raspanti, ovetto, pecci1979, pirata, darko70, Massi34, .::Ultimo::., marco85

Re: Kit ingranaggi Tmax 2001-2011 Z 27/39 by TZTracing

Messaggioda pecci1979 » mer 16 gen 2013 10:00

Buongiorno a tutti...rientro nel topic perchè credo si siano calmati gli animi..., spero!!!
#0198 - pecci1979 - Pecci Tmax#27[facebook][/facebook]
Avatar utente
pecci1979

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Kit ingranaggi Tmax 2001-2011 Z 27/39 by TZTracing

Messaggioda marco t-max » mer 16 gen 2013 22:23

Ciao a tutti i friends!!!!!!
finalmente pare e ribadisco pare che questa discussione sia più pacata di qualche tempo fa........
volevo solo dire che ho avuto modo di provare gli ingranaggi sul mio piccolo timmy e ho notato molte migliorie.
per iniziare e molto fluido e quella parte di gas che restava inoperoso ad alte velocità ora riempe molto bene, poi avendo fatto tutta l'autostrada per tornare a casa da Palermo ho avuto modo di verificare che i consumi del prezioso liquido (leggasi benzina) è diminuito e di parecchio...... e scusate se e poco!!!!!!
poi per dirla tutta, e riferisco all'intervento del mio post in off topic, non mi sembrava più un timmy e nemmeno un F16!!!!!!! MA ANDAVA ECCOME SE ANDAVA...........
in ultimis econcludo per ora, mi mancano poche regolazioni e appena sarà possibile faccio 2 giri con calma e il mio amico di paese prenderà una bella SVERNICIATA!!!!!! :lol: :lol: :lol: :P :P :race:
Avatar utente
marco t-max

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R: Kit ingranaggi Tmax 2001-2011 Z 27/39 by TZTracing

Messaggioda giulio89 » mer 16 gen 2013 22:53

scusami marco cosa monti oltre gli ingranaggi di tony ?:mrgreen:
Avatar utente
giulio89

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Kit ingranaggi Tmax 2001-2011 Z 27/39 by TZTracing

Messaggioda marco t-max » mer 16 gen 2013 23:05

nulla di estremo caro Giulio
corpi farfallati lavorati
centraline power commander III
scarico akrapovic in carbonio
air box modificato e filtro bmc
candele al platino
vario mhr black
semi pulegia polini
correttore di coppia malossi e molla originale
e poi al posteriore mono ohlins doppia regolazione
cartucce anteriori con modifica interna e olio ohlins
altrimenti il piccolo timmy scodinzola in piega!!!
e poi mi pare nulla più.

:? :? :?

perché??
Avatar utente
marco t-max

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R: Kit ingranaggi Tmax 2001-2011 Z 27/39 by TZTracing

Messaggioda giulio89 » mer 16 gen 2013 23:16

volevo sapere se bastavano pochi pezzi x tirare questi ingranaggi senza avere un motore pompato.hai perso qualcosa cm spunto iniziale?e in velocità massima ci arriva meglio ora?ed hai recuperato qualche km in velocità o e sempre la stessa?:mrgreen:
Avatar utente
giulio89

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Kit ingranaggi Tmax 2001-2011 Z 27/39 by TZTracing

Messaggioda marco t-max » mer 16 gen 2013 23:25

allora andiamo con ordine,
lo spunto iniziale non è sceso quasi per niente perché il buon Tony mi ha fatto una regolazione dei rulli e della molla del correttore di coppia egregia!!!
la velocità massima non ho potuto valutarla perché prima faceva il pieno sul conta km e ora lo fa ancora, però posso dirti che prima avevo un buco da 6700 a 7200 rpm e ora tira come un maledetto fino a 7800/8000 senza taglio del limitatore.
per il resto come ho postato poco fa mi riservo di fare un giretto con il mio amico Lupo che lo ha fatto fotocopiato al mio prima dei servizi offerti dal buon Tony e vi farò sapere. :friends: :victory:

ora vado altrimenti la mia signora mi taglia i viveri :wink: :wink: :wink: :wink:
Avatar utente
marco t-max

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Kit ingranaggi Tmax 2001-2011 Z 27/39 by TZTracing

Messaggioda anonimo » gio 17 gen 2013 15:28

Sicuramente il tuo motorino andrà fortissimo in velocità, con tutti i pezzi che hai sù, se un ori fa i 195 effettivi, il tuo è un motorino da 200 effettivi come minimo :) complimentissimi davvero, facci sapere quando monterai sù un GPS cosa rilevi sul pari, credo che rimmarrai davvero impressionato perchè quando si passano i 200 effettivi sul tmax è come quando si passano i 145 effettivi sugli zippini 50 , il tutto cominincia ad alleggerirsi e la sensazione è quella di fluttuare....un po' come fare i 300 effettivi con un mille, pressione dell'aria a parte :)
Tienici aggiornati, mi raccomando :)
Avatar utente
anonimo
 
Informazioni utente
 

Re: Kit ingranaggi Tmax 2001-2011 Z 27/39 by TZTracing

Messaggioda ciro » sab 19 gen 2013 18:15

Come te caro Coadiuvante sono in attesa di di sapere se mi anno preso in giro,spero propio di no.provando il mio tmmi con gps non ne vuole sapere di andare oltre i 192 strada in pianura e con:pistoni stampati,testata lavorata asp.scar.e valvole.corpi da 34 con cornetti e scatola filtro.centralina power commander 5.variatore malossi next.lavorato. :bye: :bye: :bye: :bye:
#0375 - ciro63 - t-max 2011
Avatar utente
ciro

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Kit ingranaggi Tmax 2001-2011 Z 27/39 by TZTracing

Messaggioda patrik73 » sab 19 gen 2013 20:16

Il GPS crea delusioni........ anche con le auto...........fidatevi è così.......... provare per credere.......
T max 10 all back
Avatar utente
patrik73

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Kit ingranaggi Tmax 2001-2011 Z 27/39 by TZTracing

Messaggioda vmax » dom 20 gen 2013 03:10

salve ragazzi...io ho sotto tutta la trasmissione polini evo3 rulli 8,3 correttore polini...montando il kit malossi (ingranaggi) in cosa guadagnerei e in cosa perderei...??? saluti.....Vmax :bye: :bye: :bye:
Avatar utente
vmax

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Kit ingranaggi Tmax 2001-2011 Z 27/39 by TZTracing

Messaggioda vjncymonster » dom 20 gen 2013 07:08

Ragazzi nn andate in off topic qui si parla dei rapporti di Tony...grazie



:bye: :bye:
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Kit ingranaggi Tmax 2001-2011 Z 27/39 by TZTracing

Messaggioda Tony Raspanti » dom 20 gen 2013 14:30

vmax ha scritto:salve ragazzi...io ho sotto tutta la trasmissione polini evo3 rulli 8,3 correttore polini...montando il kit malossi (ingranaggi) in cosa guadagnerei e in cosa perderei...??? saluti.....Vmax :bye: :bye: :bye:


Gli ingranaggi da me realizzati oltre ad essere piu' lunghi dei malossi vantano di un minor peso.Posso dirti che come spunto da fermo li paragono ai malossi ma con un allungo diverso
Timmy 2009 by TZTracing (Assistenza ai raduni)
Avatar utente
Tony Raspanti

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Kit ingranaggi Tmax 2001-2011 Z 27/39 by TZTracing

Messaggioda Tony Raspanti » sab 09 feb 2013 10:22

Dall'ottimo risultato ottenuto sto continuando lo sviluppo degli ingranaggi stessi abbinando una nuova trasmissione :clapp:
Timmy 2009 by TZTracing (Assistenza ai raduni)
Avatar utente
Tony Raspanti

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Precedente

Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron