CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : malossi mhr 2000 next ora --> j costa? : Motore: manutenzione ed elaborazione
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

malossi mhr 2000 next ora --> j costa?

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
costa, che, malossi, per, next, mhr, ora, road, qualcuno, leovince, marmitta, bassi, esperienza, una, quanto
Seguito: giòmax82, polhallen

malossi mhr 2000 next ora --> j costa?

Messaggioda polhallen » gio 20 set 2012 15:28

Ciao a tutti!

attualmente ho questo variatore con rulli da 15.

Sarei intenzionato a mettere un jcosta

a me interessa più che altro avere potenza sui bassi

marmitta ho una leovince 4road

qualcuno che per esperienza propria mi sa dire quanto rende il j-costa?

grazie per l'aiuto!
Avatar utente
polhallen

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: malossi mhr 2000 next ora --> j costa?

Messaggioda giòmax82 » gio 20 set 2012 15:44

ciao ,allora x me devi mettere nel malossi i rulli 12gr e lo spessore neella molla originale ,e in caso la frizione top perfomance , e se vuoi un consiglio non comprare mai il jcosta ,xchè non va bene ( secondo me ) :victory: :wink:

:bye: :bye:
#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire


http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false;



giomax82@tmaxfriends.it Skype Me™!
Avatar utente
giòmax82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: malossi mhr 2000 next ora --> j costa?

Messaggioda polhallen » gio 20 set 2012 17:00

grazie per la risposta :-)

spessore nella molla, che tradotto significa?

con la frizione top performance che risultato ottengo? o meglio dire: cosa dovrebbe cambiare?

grazie
Pol
Avatar utente
polhallen

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: malossi mhr 2000 next ora --> j costa?

Messaggioda giòmax82 » gio 20 set 2012 18:22

allora lo spessore nella molla si intende x il TORSION CONTROL oppure se vuoi ti mando le foto in messaggio privato :victory:

riguardo la frizione significa mettere i dischi della top performance x avere un grip maggiore e se abbinati con delle mollette adeguate otterrai uno spunto + aggressivo cioè in parole povere il tmax da fermo parte con dei giri in più ......

x qualsiasi cosa mi puoi contattare in privato ,sarò disponibile a fornirti consigli x esperienza :wink: :victory: :biker: :biker: :biker:

:bye: :bye: :dirnk: :dirnk:
#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire


http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false;



giomax82@tmaxfriends.it Skype Me™!
Avatar utente
giòmax82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: malossi mhr 2000 next ora --> j costa?

Messaggioda Cobra » gio 20 set 2012 21:09

Lascia stare i-costa ascolta Giòmax 82. :bye: :bye: :race: :race:
#4247 Marianuuu.....u....carrapipanuuu.......... Immagine
Avatar utente
Cobra

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: malossi mhr 2000 next ora --> j costa?

Messaggioda Bymax73 » gio 20 set 2012 21:37

Quoto Giòmax82, io sono per il Malossi che è quasi simile all'originale e dura una vita ciao
#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
:sic12:c'eroImmaginec'eroImmagineIO CERO
Immagine
Avatar utente
Bymax73

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: malossi mhr 2000 next ora --> j costa?

Messaggioda polhallen » gio 20 set 2012 22:22

mhmhm... come mai è così mal visto il j-costa?

molla+frizione? cosa consigliate?

grazie
Pol
Avatar utente
polhallen

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: malossi mhr 2000 next ora --> j costa?

Messaggioda 222max » ven 21 set 2012 07:17

ciao senti quello che ti è stato consigliato e abbandona il j costa che ti fa distruggere il timmy ne ho uno nuovo con soli 1000km e lo tolto subito !! per passare al malossi con altri vari lavori e non lo toglierei per niente al mondo tranquillo !!sistema son spessore e poi vai ai dischi frizione e sei apposto..... :race:
[marquee=][/marquee]La potenza è nulla senza controllo
Avatar utente
222max

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: malossi mhr 2000 next ora --> j costa?

Messaggioda giòmax82 » ven 21 set 2012 08:19

carissimi amici miei ,vedo che tanti la pensano come me sul jcosta ,,ma lo vedete con i vostri occhi quanto lo fanno pagare? :eek: :eek:

con il jcosta evo3 il prezzo è lievitato a 500 euro :eek: :eek: , cose re pazzi ( cose dei pazzi ) :rtfm: :rtfm:


x me il malossi lo si puo' paragonare solo al polini 3 e basta ,spedi poco e cammini molto ,in questi tempi si devono guardare tante cose prima di buttare dei soldi inutili ( scusate se sono andato off topic )

:bye: :bye: :bye: :dirnk: :dirnk:
#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire


http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false;



giomax82@tmaxfriends.it Skype Me™!
Avatar utente
giòmax82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: malossi mhr 2000 next ora --> j costa?

Messaggioda capocatana » ven 21 set 2012 14:34

Ormai è palese che il j costa lo consigliano i meccanici che ogni 2e3 lo devi riportare per sistemarlo....
Comunque per la cronaca il next viaggia leggero di rulli massimo con 12 gr a seconda del tuo peso se superi gli 85 kg metti 11 o li metti misti con i 12


Sent from i phone 6
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: malossi mhr 2000 next ora --> j costa?

Messaggioda salvo77 » sab 22 set 2012 07:30

Ciao a tutti,ora vi dò il mio parere riguardando il jcosta,personalmente he attualmente monto vario jcosta he grazie a dio nessun problema,anzi và una scheggia,non sò i vostro pareri negativo forse xchè giustamente costa tanto ma almeno come prestazioni non ce ne x nessuno he non devi impazzire a cambiare molla rulli ecc come gli altri variatori he x il momento monto ancora scarico originale ancora x poco ma veramente và da dio non monto neanche centralina xchè non ne ha di bisogno va bene così,scusate ma questo he il mio parere attuale.
Avatar utente
salvo77

Socio Ordinario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: malossi mhr 2000 next ora --> j costa?

Messaggioda gian paolo » sab 22 set 2012 07:43

anche io la pensavo come te sul j.costa avendolo montato sul mio ex 2004(frizione bruciata a 20000 km) poi lo montato sul mio attuale 2008 e dopo 5000 km l'ho cambiato per passare a un polini evo 3 completo di correttore ( :eek: )be che dirti tutta un altra musica.é vero che il j.costa lo monti e basta con tutto originale senza impazzire con molle contropuleggie cuscinetti rulli ecc. e poi qui sul forum come vedi lo montano al massimo il 20%,tutti gli altri montano malossi mhr e polini evo 3 un motivo ci sarà? :pinna:
Avatar utente
gian paolo

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: malossi mhr 2000 next ora --> j costa?

Messaggioda salvo77 » sab 22 set 2012 07:49

Gianpaolo all'ora che dirti mi devo augurare buona fortuna x il momento? he così anche xchè fino ad ora ho quasi km10000 he và da dio.
Avatar utente
salvo77

Socio Ordinario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: malossi mhr 2000 next ora --> j costa?

Messaggioda 222max » sab 22 set 2012 08:16

salvo techmax sicuramente non è per il costo , per come hai specificato tu !! ma per le prestazioni proprio che da che non vanno!! (mio parere) io come dicevo ho un mhr e va alla grande e chi come un po tutti noi credo cerchiamo ottime prestazioni dai nostri timmy non guarda il prezzo almeno credo!!! infatti guarda me che ne ho uno nuovo in garage solo montato e subito smontato... nemmeno lo venduto !! per cio non e per il prezzo che non lo si compra ma per il risultato che non da....
[marquee=][/marquee]La potenza è nulla senza controllo
Avatar utente
222max

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: malossi mhr 2000 next ora --> j costa?

Messaggioda salvo77 » sab 22 set 2012 08:22

Cmq x il momento lo tengo voglio pravarlo con la marmitta che monterò (akrapovic corta in carbonio)voglio vedere come và poi vedremo in futuro.
Avatar utente
salvo77

Socio Ordinario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron