CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : malossi mhr 2000 next ora --> j costa? : Motore: manutenzione ed elaborazione - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

malossi mhr 2000 next ora --> j costa?

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
che, costa, next, sono, polini, non, evo, malossi, per, parere, loro, come, quindi, perchè, invece
Seguito: giòmax82, polhallen

Re: malossi mhr 2000 next ora --> j costa?

Messaggioda Frank-Manu » mar 09 ott 2012 21:26

Salvo, vedo che sei pienamente soddisfatto del j-costa ma se può interessarti io ho cambiato variatore da poco.
Prima di cambiarlo mi sono informato per bene e praticamente ho avuto parere di meccanici professionisti che conoscono il t max come le loro tasche che mi consigliarono il next o polini evo 3, considera che coloro non hanno il benchè minimo interesse economico quindi se hanno escluso il j-costa un motivo ci sarà...
Chiedendo invece ad alcuni negozi di ricambi per moto, qualcuno di grosso fatturato consiglia ad occhi chiusi next o polini evo 3 (il j-costa lo escludono) perchè sono oggettivi, invece chiedendo a piccoli negozietti ti indirizzano immediatamente al j-costa dato che costa un sacco così la loro percentuale di guadagno è più alta ed addirittura sconsigliavano il next dicendo che crea sempre problemi........(avrò chiesto almeno a cento persone come si trovassero col next e mai nessuno ha constatato il minimo problema) quindi a mio avviso la situazione è stata palese, ho montato il next e ne sono felicissimo non lo cambierei con nessun'altro perchè sono del parere che la malossi fa le cose per bene...Comunque non disprezzo il polini evo3, chi ce l'ha ne è pienamente soddisfatto...
Saluti Francesco
#4388 - Frank&Manu :kiss: -Francesco-T Max White 500 2012

Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo...
ciò che conta è saperli sfruttare
:wink: :sgomm:
Avatar utente
Frank-Manu

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: malossi mhr 2000 next ora --> j costa?

Messaggioda Bymax73 » mer 10 ott 2012 01:13

Ciao compa, ma non e che costa chissà quanto sto j.costa
A mio parere costa come gli altri e come gli altri finche dura e buono solo che io posso dire che con il MHR Black ho fatto 35000 km il j.costa :? :? , aspè io vado sempre a manetta :pinna: e accellerate brusche ma sul serio basti pensare che nelle curve tengo dietro gli R6 :r1: :D :D :lol: :lol: :lol: :victory: :victory:
Comunque per chi vuole il j.costa il prezzo è questo:

Variatore j.costa evo2_R Racing Tmax dal "01 al "11 € 239


Sent from my iPhone 40cv using Tapatalk
#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
:sic12:c'eroImmaginec'eroImmagineIO CERO
Immagine
Avatar utente
Bymax73

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: malossi mhr 2000 next ora --> j costa?

Messaggioda Frank-Manu » mer 10 ott 2012 04:18

Bymax73 ha scritto:Ciao compa, ma non e che costa chissà quanto sto j.costa
A mio parere costa come gli altri e come gli altri finche dura e buono solo che io posso dire che con il MHR Black ho fatto 35000 km il j.costa :? :? , aspè io vado sempre a manetta :pinna: e accellerate brusche ma sul serio basti pensare che nelle curve tengo dietro gli R6 :r1: :D :D :lol: :lol: :lol: :victory: :victory:
Comunque per chi vuole il j.costa il prezzo è questo:

Variatore j.costa evo2_R Racing Tmax dal "01 al "11 € 239


Sent from my iPhone 40cv using Tapatalk

Ciao Massimo, hai ragione sul fatto che il j-costa non abbia un prezzo esorbitante ma considerando che il next costa circa 150€ ed il polini evo3 intorno a 170€ inclusa la contropuleggia lo reputo un po' eccessivo come prezzo.
Dato che anche tu monti un variatore malossi credi valga la pena spendere 100€ in più per il j-costa?!
#4388 - Frank&Manu :kiss: -Francesco-T Max White 500 2012

Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo...
ciò che conta è saperli sfruttare
:wink: :sgomm:
Avatar utente
Frank-Manu

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: malossi mhr 2000 next ora --> j costa?

Messaggioda Bymax73 » mer 10 ott 2012 09:59

Allora io problemi di soldi ne ho ma quando si tratta del Timmy cerco di comprare sempre il meglio facendo sacrifici
Quando l'ho messo io il vario è successa la stessa cosa che ti succede a te me lo anno sconsigliato e sta sicuro che anche salvothech (salvo77) se non lo avesse trovato sotto quando ha comprato il Timmy non lo avrebbe comprato mai te lo assicuro


Sent from my iPhone 40cv using Tapatalk
#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
:sic12:c'eroImmaginec'eroImmagineIO CERO
Immagine
Avatar utente
Bymax73

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: malossi mhr 2000 next ora --> j costa?

Messaggioda Frank-Manu » mer 10 ott 2012 14:15

Ne sono convinto anche io Massimo, se avesse dovuto comprarlo ed avrebbe chiesto in giro tutti avrebbero consigliato malossi o polini...
Comunque io quando parlavo di prezzo non era riferito ai soldi da spendere ma al rapporto qualità-prezzo del variatore che indubbiamente è imparagonabile perchè malossi e polini sono i numeri uno...Immagine
#4388 - Frank&Manu :kiss: -Francesco-T Max White 500 2012

Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo...
ciò che conta è saperli sfruttare
:wink: :sgomm:
Avatar utente
Frank-Manu

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Precedente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron