CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : prima preparazione timmy 2003 : Motore: manutenzione ed elaborazione
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

prima preparazione timmy 2003

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
che, fatto, timmy, prima, malossi, preparazione, pensate, brutte, cambio, buone, cose, motore, terra, ruota, velocita

prima preparazione timmy 2003

Messaggioda 222max » lun 20 ago 2012 14:26

ciao a tutti ragazzi sono appena tornato dal mio meccanico che oggi ha riaperto dalle ferie.....finalmente ho iniziato a lavorare anche di prestazioni!!
vi elenco cosa ha fatto!!!!
ha montato un variatore malossi multivar blak!! rulli da 12gr!! (io peso 98 kg) molla malossi bianca contropuleggia polini e puleggia alleggerita e lavorata una carburata e via !! conclusione di partenza mi slitta la ruota a terra i velocita finale ho fatto 160 senza che il motore si murasse.....
ke ne pensate ho fatto cose brutte o buone?? cambio qualcosa lo lascio cosi !! premetto che a me è piaciuto ma mi ha detto di portarlo tra dieci giorni per vedere come va e fare eventuali ritocchi!! ditemi voi raga!!
Avatar utente
222max

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: prima preparazione timmy 2003

Messaggioda vesis » lun 20 ago 2012 15:23

Se la velocita' max supera i 170 anche di poco allora tienilo cosi.... anche se credo che ora i consumi di benzina saranno un po' accessivi.....
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: prima preparazione timmy 2003

Messaggioda 222max » lun 20 ago 2012 15:38

ciao vesis non ho avuto modo do testarlo per bene perche dovevo tornare a casa altrimenti mi si freddava la pasta :D :D in autostrada ho fatto 160 senza che il motore si strozzasse per i consumi certo non credo siano diminuiti :cry: cosa mi dici allora lo tengo cosi ?? ma essendo troppo aggressivo in partenza non mi :magna: (mangio) il motore??
[marquee=][/marquee]La potenza è nulla senza controllo
Avatar utente
222max

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: prima preparazione timmy 2003

Messaggioda Valemax91 » lun 20 ago 2012 16:05

Ciao, che scarico hai??
Avatar utente
Valemax91

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: prima preparazione timmy 2003

Messaggioda 222max » lun 20 ago 2012 16:37

ciao valemax 91 ancora originale ma ho ordinato akra. completo arriva in settimana :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:
[marquee=][/marquee]La potenza è nulla senza controllo
Avatar utente
222max

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: prima preparazione timmy 2003

Messaggioda vesis » lun 20 ago 2012 16:50

Allora stai apposto.... se non lo apri piu' e lo lasci assestare bene e fai tutti i tagliandi regolarmente allora il motore ti dura tanto.....

Non mettere lubrificanti strani, solo olio consigliato e senza additivi che possono rovinare guarnizioni e frizione.

Vanno bene tutti i 10W40 e 15W40 dai 6 agli 8 euri.... se poi vuoi spenderci un po' di piu metti un 5w40 ma sempre liscio senza scritte e additivi strani....
Te lo dice uno che ha fatto 110.000 Km con olii da 5 euri...
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: prima preparazione timmy 2003

Messaggioda 222max » lun 20 ago 2012 17:19

:salut: vesis sei stato gentilissimo grazie tante !!! non vedo l'ora questa sera di uscire e provarlo un po meglio !!! hihihih
[marquee=][/marquee]La potenza è nulla senza controllo
Avatar utente
222max

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: prima preparazione timmy 2003

Messaggioda Valemax91 » lun 20 ago 2012 18:38

Ma non starà un po bassino di peso di rulli??? cioè anch'io peso 100kg ma sono 12 gr! almeno i 14! vabbe cmq ogni motore è a se... :biker:
Avatar utente
Valemax91

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

prima preparazione timmy 2003

Messaggioda SalvoGT-Max » lun 20 ago 2012 18:40

Vale io giro con gli 11 ........


Inviato dal mio iPhone 40 Cv. & Tapatalk
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: prima preparazione timmy 2003

Messaggioda 222max » lun 20 ago 2012 18:49

raga non so lui mi ha montato prima i 16 e non gli piaceva era :zzz: morto lo ha aperto nuovamente e ha montato i 12 malossi ed è cambiato tanto !!! o ma si va per cio' stiamo apposto dai !! e poi ricordiamoci di avere sempre sotto dei t max cioe the :king: ........ :D comunque chi me lo ha fatto è un preparatore bravo e nominato specie per i t max apparte che per le sue altre tipologie di preparazione !! se avete comunque qualche consiglio sono sempre qua che vi aspetto io sono sempre nuovo nel mondo timmy perche vengo dal mondo rr1000 e sono fiero di essere un possessore di t max ora :) :) :)
[marquee=][/marquee]La potenza è nulla senza controllo
Avatar utente
222max

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: prima preparazione timmy 2003

Messaggioda ciccio46 » ven 31 ago 2012 22:09

ciao ragazzi sono nuovo nel forum:) e conosco benissimo piero 222 :) usciamo insieme posso dirvi che gli cammina e anche benissimo il tmax:) :D
Avatar utente
ciccio46

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: prima preparazione timmy 2003

Messaggioda 222max » sab 01 set 2012 07:49

ciao ciccio 46 finalmente ti sei scritto nel forum :friends: comunque per regolamento i ragazzi vogliono che fai la presentazione nella sezione nuovi iscritti e che specifichi la moto il luogo il nome qualche info tua..... :race:
[marquee=][/marquee]La potenza è nulla senza controllo
Avatar utente
222max

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron