CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Dubbi del mio TMAX : Motore: manutenzione ed elaborazione
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Dubbi del mio TMAX

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
del, coa, con, che, mio, tmax, molla, step, ventola, problemi, allora, dubbi, scarico, primarie, malossi

Dubbi del mio TMAX

Messaggioda Valemax91 » sab 18 ago 2012 17:02

Ciao ragazzi spero di essere nella sezione giusta...allora il mio è un i.e del 2006...ho notato che se faccio un giro appena mi fermo dopo 2 minuti parte la ventola....Ok! allora riparto, mi metto su una velocità di 60 km/h leggermente in salita e la ventola è ancora li che gira...il fatto è che si accende spesso...si sarà il caldo ma bo...avrà qualche problemino la carburazione??
Io monto: Filtro K&N, variatore del Coa con contro...correttore malossi con molla step 3 del coa, primarie 5% del coa e scarico 4D del coa...

Un altra cosa...ma qualcuno ha avuto problemi con la molla Step 3 del coadiuvante?? problemi di giri motore dico...perche se apro va subito a 7500/7600...poi se chiudo e riapro va a 7000/7200 e risale fino a 7500....grazie! (rulli da 7.5) :dirnk:
Avatar utente
Valemax91

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Dubbi del mio TMAX

Messaggioda SalvoGT-Max » sab 18 ago 2012 17:37

Ciao vale, allora, quando ti fermi è normale che si accende la ventola stando fermo.... L'aria non raffredda nulla e la temperatura sale... Se non si accendesse sarebbe un problema...... E poi se avessi problemi di carburazione la moto ti andrebbe male......

La molla coa quanti km ha?
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Dubbi del mio TMAX

Messaggioda Valemax91 » sab 18 ago 2012 17:51

mmm....2000km..
Avatar utente
Valemax91

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Dubbi del mio TMAX

Messaggioda vjncymonster » sab 18 ago 2012 18:16

Il fatto dei giri é il vario Polini ke lo fa di suo poi con la molla morbida è normale... :wink: :wink:



:bye: :bye:
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Dubbi del mio TMAX

Messaggioda mario88 » sab 18 ago 2012 19:40

Questa variazione di giri la fa anche sul mio..... ho il polini evo3 by coa,corretore polini,molla coa3....tempi alla mano con la molla morbida rispetto alle dure perdo quasi niente sullo 0-100km/h, guadagno 2 decimi sullo 0-400m e arrivo con più facilita a vmax......anche se con le dure si ha l'impressione di andare di più...
Mario - TMAX WhiteMax...POWERED...M-69 FACTORY/COADIUVANTE...
Avatar utente
mario88

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Dubbi del mio TMAX

Messaggioda Valemax91 » sab 18 ago 2012 21:23

Il fatto è che in due in salita la cosa diventa un po fastidiosa....io ho anche un rasamento...Cmq sto ascoltando i consigli di Rafnek...devo avere pazienza!
Avatar utente
Valemax91

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Dubbi del mio TMAX

Messaggioda SalvoGT-Max » sab 18 ago 2012 22:43

Vale con la stessa tua trasmissione avevo lo stesso problema .... E deriva secondo me dalla molla....


Inviato dal mio iPhone 40 Cv. & Tapatalk
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Dubbi del mio TMAX

Messaggioda Valemax91 » dom 19 ago 2012 01:41

Guarda Salvo avevo pensato la stessa cosa...anche perche con la molla originale il vario next 2 rasamenti e 4road era un missile! 0 - 170 erano una volata!

Ed ora che molla usi??
Avatar utente
Valemax91

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron