CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Quale variatore e che altro? : Motore: manutenzione ed elaborazione
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Quale variatore e che altro?

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
variatore, max, quale, possibile, che, altro, cambiando, ottenere, consumi, questo, velocita, costante, non, consigli, competente
Seguito: piero.78tmax

Quale variatore e che altro?

Messaggioda Tiziano57 » lun 06 ago 2012 10:35

Ciao a tutti, ho appena preso un Black Max del 2007, con 10000 km, ma mi piacerebbe migliorare scatto da fermo e accelerazione, la velocità massima va bene così, e se possibile, ridurre i consumi a velocita' costante. Non so se e' possibile, cambiando il variatore, ottenere questo, vorrei dei consigli, inoltre mi sapete indicare qualcuno competente di T-Max a Modena ? Grazie
Avatar utente
Tiziano57

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Quale variatore e che altro?

Messaggioda SalvoGT-Max » lun 06 ago 2012 12:04

Ciao Tiziano dovresti dirci almeno al momento cosa monti per poterti aiutare....


Inviato dal mio iPhone 40 Cv. & Tapatalk
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Quale variatore e che altro?

Messaggioda Tiziano57 » mar 07 ago 2012 11:49

Ciao, il mio t-max e' tutto originale, scusate il ritardo, ma ho avuto problemi col computer?
#4338 - tiziano57 Tiziano, Ciao a tutti sono di Modena, ho appena comprato un Black Max del 2007 con 10000 km, mi piace moltissimo, e sono felice di entrare in questa comunità.
Avatar utente
Tiziano57

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Quale variatore e che altro?

Messaggioda piero.78tmax » mar 07 ago 2012 13:19

ciao io pure giro con un blak max del 2007 con 5700km questa e la mia configurazione e sono molto soddisfatto vario malox next con i 12 gr contro puleggia malox correttore di coppia polini molla blu con evoslider polini e scarico akrapovic parte a razzo apre 7400 e fa i 180 di tachimetro a circa 8200 giri pero' ti posso dire che ogni tmax e un caso a parte quindi ti consiglio di montare una cosa per volta fare un po di strada per assestare il tutto e poi magari andare avanti se ancora non sei soddisfatto. :bye:
_piero530white Tms Settantotto
Avatar utente
piero.78tmax

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Quale variatore e che altro?

Messaggioda Valemax91 » mar 07 ago 2012 16:43

Ha perfettamente ragione piero...Inizia montando un Variatore tra il Next della Malossi o l'evo3 Polini...con la propria contropuleggia....lascia la molla oroginale e sui rulli credo 14/16gr dipende anche dal tuo peso...Vedrai che andrai mooolttoooo meglio!
Avatar utente
Valemax91

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Quale variatore e che altro?

Messaggioda Tiziano57 » mer 08 ago 2012 08:29

grazie a tutti.
#4338 - tiziano57 Tiziano, Ciao a tutti sono di Modena, ho appena comprato un Black Max del 2007 con 10000 km, mi piace moltissimo, e sono felice di entrare in questa comunità.
Avatar utente
Tiziano57

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron