Velocità max Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
velocità, max, per, vento, favore, ora, serve, punta, arrivare, sto, facento, che, una, pensate, poi
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Re: Velocità max![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Velocità maxSalvo...il mio carburello ne ha bastonati di ie.. Scarso di cv intendi i 2 cv al banco di differenza tra oringinali?? La molla gialla malossi e poco piu dura dell'originale, cmq scarica lo spring con il rondellone tornito a -4... Poi guarda la taratura del vario...io il j costa nn lo conosco e quindi nn ti possibile aiutare sulla grammatura delle supposte.. a che regime di giri apri da fermo?? E se vuoi piu allungo metti in bello scarico after..xche mi e' sembrato di capire che hai lo scarico ori... T-max 2001 evo & Abarth GP...
...la cosa piu bella che può fare un uomo vestito e' guidare di traverso....
Re: Velocità max
Per lo scarico oggi me lo ridanno gli ho fatto la e 55 monto supposte alternate da 15/16 dove lo compro il rondellone? Per i giri non so casa dirti dato che il carb. Non ha il,contagiri Grazie Alex.totti
Re: Velocità maxAnche io ho il carbu ma il contagiri ce l'ho... ![]() Con le molle dure devi appesantire un po' le supposte... L'e55.....fa quello che può....cmq montala e vedi come va! Per il rondellone...qua andrea.riva.ar@gmail.com chiediglielo a -4mm T-max 2001 evo & Abarth GP...
Ok grazie mille Alex.totti
Il rondellone é da -6 Alex.totti
Re: Velocità maxT-max 2001 evo & Abarth GP...
Commenta con Facebook
8 messaggi
• Pagina 1 di 1