CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : frizione bruciata : Motore: manutenzione ed elaborazione - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

frizione bruciata

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
yamaha, bruciata, non, frizione, del, carter, ordinata, lunedi, guarnizione, amico, montarli, pensate, che, mattina, sempre
Seguito: pirata, giovispi

Re: frizione bruciata

Messaggioda GIANMAURO » mar 07 ago 2012 22:53

Confermo, solo quelli del passaggio dell'acqua! x dire il vero me lo hanno detto in concessionaria yamaha di cambiarne soltato 3 o-ring, io li ho comprati poi li ho dati al meccanico (mio amico) x montarli.
Pensate che la guarnizione del carter l'ho ordinata il lunedi mattina (sempre alla yamaha) e al venerdi seguente non gli era ancora arrivata.....................non ho parole.
Avatar utente
GIANMAURO

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

R: frizione bruciata

Messaggioda giovispi » mer 08 ago 2012 01:29

GIANMAURO ha scritto:prima ho messo il bardhal xtc c60 10w40, poi dopo 5000km purtroppo l'ho cambiato (circa 2 mesi fa) e ho messo il castrol power 1 racing 10w40.................
Come modifiche ho sostituito il variatore 1 mese fa mettendo un malossi mhr con rulli da 16 (prima avevo un top) poi ho cambiato le candele con quelle all'iridio per il resto tutto originale!!!! l'unica cosa che lo spremo come un limone :)


Nel libretto del modello 2008 c'e scritto di non usare olio di qualità superiore poiché il mezzo è dotato di frizione a bagno d'olio.. questa cosa mi ha fatto pensare che forse il
Bardhal non va bene?

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
#3354 - giovispi - Giovanni - TMax 2011 Midnight Black
Avatar utente
giovispi

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Precedente

Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron