Se monto uno scarico, sono obbligato alla centralina? Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
sono, centralina, scarico, monto, mallossi, leovincie, uno, alla, obbligato, bianca, molla, bettella, cuscineto, obligato, una
22 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: a se monto il scarico sono obligato alla centralina![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: a se monto il scarico sono obligato alla centralina#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: a se monto il scarico sono obligato alla centralinagrazie salvo x ituoi consigli, che con vinc siete sempre disponibili. Vi posso dire che con questa configurazione va molto bene ,dopo un inverno monta e rismonta. Il piccolo problema che con la molla ie allungava legermente di + ma in apertura non superava 7000 giri un po strano,con questa configurazione e ho dovuto mettere la bianca della mallossi. ![]() #4247 Marianuuu.....u....carrapipanuuu..........
![]()
Re: a se monto il scarico sono obligato alla centralina
A mio avviso si ed assieme allo carico devi mettere anche il filtro, se aperto meglio ancora, perchè la centralina originale assieme alla sonda relativamente regola il tutto a perfezione ![]() ![]() ![]() #0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
![]()
Re: a se monto il scarico sono obligato alla centralinaUltima modifica di Cobra il lun 16 lug 2012 20:10, modificato 1 volta in totale.
#4247 Marianuuu.....u....carrapipanuuu..........
![]()
Re: a se monto il scarico sono obligato alla centralina![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: a se monto il scarico sono obligato alla centralina #4247 Marianuuu.....u....carrapipanuuu..........
![]()
a se monto il scarico sono obligato alla centralina![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: a se monto il scarico sono obligato alla centralinaMario - TMAX WhiteMax...POWERED...M-69 FACTORY/COADIUVANTE...
Re: a se monto il scarico sono obligato alla centralina[marquee=]#3328 - vquero78 - t-max '07 nightmax[/marquee]
a se monto il scarico sono obligato alla centralina![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: a se monto il scarico sono obligato alla centralina #4247 Marianuuu.....u....carrapipanuuu..........
![]()
Re: Se monto uno scarico, sono obbligato alla centralina?![]() ![]() ![]() scatto da urlo, partivo a 7500 giri e li restava fino a 190 di tachimetro, io peso 95Kg ho avuto la brillante idea di montare il correttore della polini con evoslider parto a 7300 giri per poi salire fino a 7800, non sono riuscito a tirarlo fino in fondo mi sono fermato a 170 ma la mia prima impressione è che sembrerebbe più dolce, il freno motore si è ridotto notevolmente e lo scatto non è + come prima parte da urlo ma non sgomma e come se avesse un 1/2 secondo di ritardo non so come descriverlo i giri ci sono ma ha perso la cattiveria. cosa mi consigliate? mettere la molla blu in dotazione? alleggerire i rulli? togliere l'evoslider? grazie ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
22 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2