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Messaggioda fr488 » lun 09 lug 2012 10:56

:salut: a tutti, ho il timmy che arriva a 160 e dopo ci mette na vita ad arrivare a 180 :mur: e vorrei recuperare più progressione dopo i 160 senza perdere accelerazione... la mia configurazione è:
- vario mhr next
- rulli da 14gr
- ventilvar
- correttore polini
- E55
il resto è completamente originale... sto pensando di acquistare la molla COA step 3 ma non vorrei perdere ai bassi perchè già sono al limite per i miei gusti con i bassi :D

cosa mi consigliate di fare?? mollette frizione, molla di contrasto, rulli ecc ecc... :bye: :biker:
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Messaggioda capocatana » lun 09 lug 2012 10:59

A quanti giri parte il tuo scooter??? Rd a 160 a quanti giri sei??


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Re: consigli configurazione

Messaggioda fr488 » lun 09 lug 2012 11:07

per la partenza è strano perchè avvolte parte a 6900 fino ad arrivare lentamente a 7200 e avvolte parte subito a 7200 e non capisco il perchè :mur: ora ho dei dubbi per i giri... appena ho un attimo di tempo provo e ti dico :D
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Messaggioda capocatana » lun 09 lug 2012 11:15

Ok ... :good: misura tutto ... E poi vediamo...


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Messaggioda piero.78tmax » lun 09 lug 2012 13:22

:salut: il tutto si e assestato per bene? km del TMAX? che tipo di grasso usi per il vario?
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Messaggioda Valemax91 » lun 09 lug 2012 13:37

Non potrebbe essere la cinghia usurata?? O non ancora assestata :study:
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Messaggioda darko70 » lun 09 lug 2012 18:47

Quanti km hai fatto con questa molla? Potrebbe essere che si sia snervata :wink:

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Messaggioda fr488 » lun 09 lug 2012 22:12

allora, a 160km/h sono a 7200/7300 giri... la molla non so quanti km ha perchè è l'unico componente che ho acquistato usato e originale... per la cinghia non può essere usurata perchè l'ho acquistata nuova e originale 3000 km fa... con tutti i componenti after ho fatto 3000km quindi credo che si sono assestati... il tmax ha 27000 km e il grasso ho usato quello malossi se intendi grassso per variatore :scratch:
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Messaggioda SalvoGT-Max » lun 09 lug 2012 22:17

Io controllerei il grasso del variatore....


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Messaggioda fr488 » lun 09 lug 2012 22:46

E che grasso mi consigli, visto che il malossi forse non è abbastanza buono
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Messaggioda SalvoGT-Max » lun 09 lug 2012 22:48

Quello va anche bene solo che ogni 1000 km dovresti cambiarlo....


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Messaggioda fr488 » lun 09 lug 2012 22:58

Ma non ci sono soluzioni per evitare tutto questo, visto che faccio troppi km e quindi dovrei sostituirlo molto spesso
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Messaggioda SalvoGT-Max » lun 09 lug 2012 23:04

Il problema e' che nel next ci va molto poco grasso. Nel polini ce ne va almeno 5 volte tanto......


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Re: consigli configurazione

Messaggioda Tony Raspanti » lun 09 lug 2012 23:47

Ciao, il grasso è con il tappo rosso o tappo giallo?
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Messaggioda SalvoGT-Max » mar 10 lug 2012 00:02

Dovrebbe essere quello rosso.... Col grasso colore verde...


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