CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : consigli configurazione : Motore: manutenzione ed elaborazione - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

consigli configurazione

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
con, quella, che, consigli, usare, malox, lubrificare, avevo, vario, configurazione, grippata, devi, calo, boccola, prestazioni
Seguito: piero.78tmax, Tony Raspanti

Re: consigli configurazione

Messaggioda piero.78tmax » mar 10 lug 2012 00:22

Il top per lubrificare il vario e ZX1 lo trovi su ebay ma costa un po'...puoi anche usare il tutela MR2 va piu che bene ed superiore a quella schifezza che mette malossi...io quando giravo con malox mhr blak e usavo il grasso della confezione dopo 700/800km avevo un calo di prestazioni buttavo giu tutto e avevo la boccola cotta ( grippata) con i vario malox devi stare attento a lubrificare spesso e usare prodotti di altisssima qualita'...come giri sei bassino a quella velocita' ci vorrebbe un bel scarico (leovince sbk factory evo2) :bye:
_piero530white Tms Settantotto
Avatar utente
piero.78tmax

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: consigli configurazione

Messaggioda fr488 » mar 10 lug 2012 08:34

Il grasso è quello col tappo rosso... ma con il zx1 quanti km dovrei fare più o meno? comunque se serve un grasso per gli alti giri noi nell'industria utilizziamo quello shell che 400gr. di grasso ci costa un centinaio di euri... se va bene metto questo visto che ce l'ho :D
:biker: L'automobile ci separa dalle cose, la moto invece le fa vivere da dentro. :DImmagine
Avatar utente
fr488

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: consigli configurazione

Messaggioda piero.78tmax » mar 10 lug 2012 08:49

Non saprei se e adatto al vario io ti consiglio di usare o il tutela MR2 o ZX1 ci sono tanti fattori da tener d'occhio (punto di gocciolamento ecc..) se a caldo diventa troppo liquido sfugge dal paraolio e va a finire nella trasmissione...
_piero530white Tms Settantotto
Avatar utente
piero.78tmax

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: consigli configurazione

Messaggioda vquero78 » mar 10 lug 2012 09:57

sui grassi ho acquisito una certa esperienza.

prova a postare i dati tecnici di quel grasso che usate. cmq sia, il malossi con il tappo rosso non è malvagio. rispetto a quello vacchio ha un punto goccia molto più alto e può andare abbastanza bene. ho usato sia lo zx1 che il cfg al bisolfuro di molibdeno (anche ottimo). fossi in te proverei a smontare tutto, ingrassare vario e secondarie e rimontare tutto originale con solo vario.
[marquee=]#3328 - vquero78 - t-max '07 nightmax[/marquee]
Avatar utente
vquero78

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Precedente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron