CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Correttore malossi : Motore: manutenzione ed elaborazione
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Correttore malossi

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
correttore, malossi, tutti, montaggio, del, cosa, dell, anticipatamente, ringrazio, ogetto, pensate, super, volevo, ragazzi, sentite
Seguito: piero.78tmax, alecole, pirata

Correttore malossi

Messaggioda alecole » sab 07 lug 2012 23:05

Ciao a tutti,
Sentite ragazzi volevo qualche consiglio da voi super esperti per il montaggio del correttore malossi :D e di cosa pensate dell'ogetto..ringrazio a tutti anticipatamente!!
Avatar utente
alecole

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Correttore malossi

Messaggioda piero.78tmax » dom 08 lug 2012 07:03

Io ti consiglio il polini riesci a sfruttarlo meglio su motori originali cosa monti come variatore? Cmq aspettiamo i consigli dei luminari del club!!!
_piero530white Tms Settantotto
Avatar utente
piero.78tmax

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Correttore malossi

Messaggioda alecole » dom 08 lug 2012 10:36

Ciao,
Come variatore monto un multivar 2000 ,piano piano vorrei montare tt gli ingranaggi e trasmissione malossi ecco xke ho preso torque drive 4stroke:) attendo risposte ciao ragazzi :D
Avatar utente
alecole

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Correttore malossi

Messaggioda capocatana » dom 08 lug 2012 12:21

Il correttore malossi è un ottimo prodotto ... Ha le piste un po' più ripide dell'originale e ciò ti permette di avere un po' più di potenza e di velocità dai bassi ... Ma per la regola del lenzuolo troppo corto... avendo un po' più hai bassi pecca un po' agli alti ...


Sent from i phone 6
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Correttore malossi

Messaggioda alecole » dom 08 lug 2012 13:08

Quindi mi vorresti dire ke a lungo mi pecca un po? E per la taratura che mi dite molla gialla e rulletti da 18 vanno bene? Ho anche lo scarico akra e ho paura di non trovare la taratura giusta! Poi volevo chiedervi se sul correttore ho un piccolo rigo (nn profondo) mi comporta qualcosa??? Grazie aspetto risposte da voi grandi :D
Avatar utente
alecole

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Correttore malossi

Messaggioda piero.78tmax » dom 08 lug 2012 13:38

Tranquillo vanno bene entrambi come molla io sul mio monto la blu polini (kit evo3) e mi trovo molto bene come rulli i 18 g sono troppo pesanti monta almeno i 14 grammi il vario poi e troppo turistico passa al next e contro malox ...e andarai abbastanza bene..
_piero530white Tms Settantotto
Avatar utente
piero.78tmax

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Correttore malossi

Messaggioda pirata » dom 08 lug 2012 13:41

:pirate: il rigo non dovrebbecomportarti nulla, per la taratura della trasmissione,ad ogni mezzo è diverso, non c'è una misura standard, devi provare e riprovare con vari pesi, la taratura e soggettiva va in base al tuo peso, se più spunto in basso, meno spunto, insomma nessuno può consigliarti in merito :bye:
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Correttore malossi

Messaggioda capocatana » dom 08 lug 2012 14:31

Concordo con il tizio sopra.. Se hai un akra i rulli ci vogliono almeno da 14 ... Dipende anche dal tuo peso ... Al massimo prendi anche i 12 gr e ne mischi 4e4 per fare una media da 13 ... Per la molla aspetterei un attimo ... cerca di fare i lavori un po' alla volta ... In modo che capisci le variazioni ....


Sent from i phone 6
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Correttore malossi

Messaggioda SalvoGT-Max » dom 08 lug 2012 14:46

Sprechi solo soldi se metti il correttore e molla e poi metti i rulli super pesanti ... Alleggerisci solo i rulli e basta!


Inviato dal mio iPhone 40 Cv. & Tapatalk
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Correttore malossi

Messaggioda alecole » dom 08 lug 2012 19:44

Ciao ragazzi grazie a tutti x i consigli ke mi state dando xo ecco è da poco che ho il mio t max ero partito di lasciarlo originale poi ho trovato un akra un occasione ed e partita la passione x la modifica ecco adesso ho comprato vario malossi+ correttore malossi adesso in settimana lo monto poi vi faccio sapere grazie ragazzi :victory:
Avatar utente
alecole

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Correttore malossi

Messaggioda vquero78 » lun 09 lug 2012 09:56

lascia perdere il correttore (per ora). cambia il vario con uno più performante (mhr o evo3) e setta la trasmissione in modo da soddisfare a pieno le tue esigenze. Stare sopra i 7000 giri in partenza sarebbe ottimo per sfruttare la massima potenza, ma sta comunque a te decidere come ti trovi meglio.

saluti
[marquee=]#3328 - vquero78 - t-max '07 nightmax[/marquee]
Avatar utente
vquero78

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Correttore malossi

Messaggioda alecole » lun 09 lug 2012 21:08

Ragazzi a me gia a sette mila giri gia mi arrivava senza correttore oggi lo montato ha una coppia spaventosa sono soddisfatto del mio acquisto accetto consigli da tutti grazie
Avatar utente
alecole

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Correttore malossi

Messaggioda piero.78tmax » mar 10 lug 2012 00:07

Ma puoi andare piu forte con il next e i 12 grammi a 7000 non stai sfruttando tutta la cavellaria devi aprire 7200 7400......per poi arrivare a 8200.... :biker: :biker:
_piero530white Tms Settantotto
Avatar utente
piero.78tmax

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Correttore malossi

Messaggioda alecole » mar 10 lug 2012 01:54

Ragazzi xke il multivar 2000 nn è un buon vario? Cmq se mi dite cosi me lo prendero questo lo preso adesso!! :twisted:
Avatar utente
alecole

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Correttore malossi

Messaggioda piero.78tmax » mar 10 lug 2012 07:03

Il multivar 2000 e uno dei primi vario malox per il tmax e troppo turistico...il next uscito a gennaio se non ricordo male stiamo alla terza evoluzione del multivar ti posso garantire che il next va da dio :biker: :biker: e sempre secondo me e superiore al polini 12 rulli evo3...poi quando ti possibile metti la contropuleggia malox...(il codice del NEXT e 855 finale) :bye:
_piero530white Tms Settantotto
Avatar utente
piero.78tmax

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Prossimo

Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione