CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Correttore malossi : Motore: manutenzione ed elaborazione - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Correttore malossi

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
correttore, malossi, completamente, originale, resto, con, rulli, express, board, migliore, che, accelerazione, nota, come, from
Seguito: piero.78tmax, alecole, pirata

RE: Correttore malossi

Messaggioda fr488 » mer 11 lug 2012 07:32

Sarà... Io sinceramente prima avevo multivar 2000 con rulli da 16gr, molla di contrasto malossi bianca e il resto completamente originale e mi trovavo benissimo... Partivo a 7200 e faceva 190km\h di tachimetro... Adesso con next, correttore polini, ventilvar, rulli da 14, E55 e il resto completamente originale parto a 7000 circa e fatica ad arrivare a 180km\h, di accelerazione si nota che è migliore ma x come la vedo io non vale tutti questi soldi...

Sent from my OMNIA7 using Board Express
:biker: L'automobile ci separa dalle cose, la moto invece le fa vivere da dentro. :DImmagine
Avatar utente
fr488

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Correttore malossi

Messaggioda piero.78tmax » mer 11 lug 2012 08:10

E strano che con i 16 gr e multivar aprivi a 7200 o(6200)come velocita e scontato che con rulli piu pesanti tieni un allungo maggiore...passa ai 12.5 g o 13 g e metti molla blu polini(quella del kit evo 3)e fai almeno 400km per assestare tutto per bene.....
_piero530white Tms Settantotto
Avatar utente
piero.78tmax

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Correttore malossi

Messaggioda fr488 » mer 11 lug 2012 11:11

forse partiva a 7200 perchè non avevo nemmeno l'E55 e avevo la molla bianca malossi che è simile alla blu polini... forse c'erano i rasamenti perchè sinceramente quando l'ho sostituito non gliel'ho nemmeno chiesto se prima avevo i rasamenti
:biker: L'automobile ci separa dalle cose, la moto invece le fa vivere da dentro. :DImmagine
Avatar utente
fr488

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Precedente

Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron