CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : CHIEDO CONSIGLIO SUL PESO DEI RULLI. : Motore: manutenzione ed elaborazione
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

CHIEDO CONSIGLIO SUL PESO DEI RULLI.

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
non, rulli, per, con, consiglio, poi, apre, polini, chiedo, che, tmax, giri, malossi, sono, amici
Seguito: ovetto

CHIEDO CONSIGLIO SUL PESO DEI RULLI.

Messaggioda piero.78tmax » dom 01 lug 2012 17:21

Ciao amici!!!! Apro questo argomento per tarare al puntino la mia trasmissione e vi chiedo qualche consiglio.... monto VARIATORE MALOSSI NEXT rulli 12g CONTRO MALOSSI CORRETTORE POLINI MOLLA BLU POLINI con EVOSLIDER POLINI scarico AKRAPOVIC modello 08 e filtro aria BMC con questa configurazione il tmax apre a 7400(sgommando) poi si porta a 8000 giri e li rimane fino a 180k\h ma la velocita di punta non mi interessa molto... visto che apre a 7400 sono un po leggero??? provato con i 13gr sempre malox ma non mi piaceva in apertura faceva 7000 poi 7800 leggendo vari topic si deve tener conto dello scarto del contagiri che sono circa 200 giri :g: :g: :g: se cosi fosse il mio tmax apre 7200......quindi andrebbe bene....????? poi vorrei fare l'ennesima prova montare i rulli da 12,5 gr per girare coi 100gr in totale ma non riesco a trovarli in commercio farli tornire ma non so dove qui nel salento non mi danno retta mi indirizzate da qualche parte....GRAZIE AMICI MIEI per la vostra gentile collaborazione. :bye: :bye: :bye:
Avatar utente
piero.78tmax

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: CHIEDO CONSIGLIO SUL PESO DEI RULLI.

Messaggioda ovetto » dom 01 lug 2012 19:19

Lascia i rulli da 12g...questo è il regime di giri ideale del timmy!!! :victory:



:bye:
#0111 - ovetto - Simone - TMax '13 White Max :ape:
Powered by Ovetto Racing... :sgomm:
:mail: ovetto@tmaxfriends.it
Avatar utente
ovetto

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: CHIEDO CONSIGLIO SUL PESO DEI RULLI.

Messaggioda piero.78tmax » dom 01 lug 2012 20:39

Okkkkk grazieeee mille!!!!! :bye:
_piero530white Tms Settantotto
Avatar utente
piero.78tmax

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron