commenti Facebook
Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione
Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
malossi, cinghia, volevo, originale, chiedervi, dagli, tra, del, consigli, esperti, parte, lascia, scarico, maggior, mivv
da Valemax91 » sab 23 giu 2012 17:52
Ciao a tutti ragazzi...sono nuovo del forum e quindi non so molto bene come usarlo...cmq è stato un piacere iscrivermi. Volevo chiedervi qualche consiglio tecnico... Allora posseggo un tmax ie del 2006, ho montato il kit over range della malossi, filtro Dell'aria e scarico mivv suono. Volevo chiedervi la differenza tra la cinghia originale e quella malossi...dato che la maggior parte lascia l'originale... Ps: monto rulli da 14 e molla gialla(tra poco proverò bianca e rossa), cinghia malossi...peso 98kg...devo cambiare qualcosa???? Grazieeee in anticipo!
-

Valemax91
- Motorino

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati
-
da Valemax91 » sab 23 giu 2012 21:05
@ capocatana: tutto fatto credo  grazie e scusa! @ mm88: ma per la cinghia è solo una questione di materiali?? A livello di prestazioni no?? Cmq ora arriva sui 7000 giri...tu dici che sia questione di rulli?? A me sembra sia un po lentino ad aprire quando accelero..
-

Valemax91
- Motorino

-
Informazioni utente
-
-

SalvoGT-Max
- Direttivo

-
Informazioni utente
- Gruppo: Direttivo

-
da mario88 » dom 24 giu 2012 17:41
al tmax c'è sempre da fare  , corpi, rapporti, aspirazione diretta,volano, frizione,testa,camme......  ......io fossi in te tarerei prima alla perfezione la trasmissione con le cose che già hai, come ti ho spiegato prima, poi se vuoi andare oltre con le modifiche serve passione, pazienza e tanti € .... comunque qui sul forum abbiamo gente come ''il coadiuvante'' che qualcosa ne capisce  ......chiedi a lui  oppure cerca qualche sua discussione, sono sempre interessanti
Mario - TMAX WhiteMax...POWERED...M-69 FACTORY/COADIUVANTE...
-

mario88
- Maxiscooter

-
Informazioni utente

-