Attendo vostra info in merito.....

mi hanno messo un ansia addoso con questa storia che neanche ve lo immaginate

Ribattino del correttore di coppia Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
che, ribattino, hanno, coppia, correttore, giri, visto, merito, nel, del, con, regime, una, difettosita, dei
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ribattino del correttore di coppiaCiao a tutti oggi parlando con un paio di amici che hanno il tmax "modificato" mi hanno detto di stare in campana perchè il mio visto che gira sempre a 7500 giri rischio seriamente che mi si stacchi qualche ribattino dal correttore di coppia! Io ho letto e visto delle foto in merito ai danni che crea il ribattino andando a spasso nel carter ma vorrei capire se la causa è il regime di giri troppo elevato nel quale si fa girare il motore oppure capita per una difettosita di produzione dei correttori originali e quindi non imputabile alle modifiche fatte.. Attendo vostra info in merito..... ![]() ![]() ![]() ![]() mi hanno messo un ansia addoso con questa storia che neanche ve lo immaginate ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Ribattino del correttore di coppiaUltima modifica di darko70 il sab 02 giu 2012 19:04, modificato 1 volta in totale.
#0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
![]()
R: Ribattino del correttore di coppia![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Ribattino del correttore di coppia#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
RE: Ribattino del correttore di coppiaIo purtroppo sono una vittima di questo argomento... Avevo soltanto vario multivar 2000 e rulli da 16gr. E quando ho aperto la trasmissione ho visto la sorpresa: correttore, variatore, semi puleggia e puleggia fissa tutte scheggiate perché si è staccata quella specie di rivetta... E quindi sicuramente mi è capitato questo difetto d produzione come tanti altri :/...
Sent from my OMNIA7 using Board Express
Commenta con Facebook
7 messaggi
• Pagina 1 di 1