
150km Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
sto, ciao, tagliando, fatto, controllare, far, posso, fare, cosa, devo, poco, olio, rulli, cinghia, help
32 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
150kmciao ragazzi... possiedo un tmax del 2002 o 2003...cmq a carburatore.....con un bel variatore montato...il jcosta, sto riscontrando alcuni problemi, sto notando ke nn esce + cme prima quando l do dentro...ora a malapena arriva i 150.... ![]()
Re: 150km#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: 150km“Ci sono sempre due scelte nella vita: accettare le condizioni in cui viviamo o assumersi la responsabilità di cambiarle”.
Denis Waitley
Re: 150km#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: 150km![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: 150kmCaspita...questa proprio nn c voleva.... :-( cmq domani mattina lo devo portare dal meccanico a farlo provare...lui ha detto le dopo averlo provato controlla cinghia e rulli e frizione...cmq se e il vario...voi cosa mi consigliate?ricordo ke il mio e un carburatore e ke ho un jcosta e m sono trovato benissimo sino ad oggi ke ho questo problema...vorrei un bel vario mi cOnsigliate?ne vorrei uno ke va da dio :-) ripresa da lasciare le gomme a terra e apertura e velocità da paura....ah...una curiosità così tantO x...quando andava bene arrivato a 8100 giri circa e come se c era qualcosa ke l impediva d andare avanti...sentivo ke il motore voleva andare pero era come se fosse limitato...ce qualche modo x togliere il limitatore e sopratutto quanto costa e quali danni s possono creare ciao..... E grz a tt x il momento
“Ci sono sempre due scelte nella vita: accettare le condizioni in cui viviamo o assumersi la responsabilità di cambiarle”.
Denis Waitley
Re: 150kmDi solito il l'imitatore viene spostato in motori preparati...penso ke nel tuo caso eri troppo leggero di rulli... Cmq o un malossi next o un polini evo 3 Le differenze sono ke col malossi devi comprare anche il piattello guida rulli perchè nn viene fornito e i cursori originali Con l evo3 hai tutti sia piattello ke cursori,ke ti sconsiglio di montare perchè troppo duri e portano a rotture,quindi devi comprare i cursori ori... Come prestazioni il next ha qualcosa in più ![]() ![]() #2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: 150kmconcordo con vincy e gli altri ,anche io ho un carburello e ora ho montato il malossi next ,e va una meraviglia con spunto bello e velocità finale 180kmh di conta km di rettilineo ,ma mi sono trovato alla meraviglia con il polini 8 rulli lavorato ![]() #0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire
http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false; giomax82@tmaxfriends.it ![]()
R: 150km![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
32 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 6 ospiti |