CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : j costa evo 2 : Motore: manutenzione ed elaborazione
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j costa evo 2

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j costa evo 2

Messaggioda calendini » mer 02 lug 2008 09:34

ciao,
si può montare il j costa evo 2 su il timmy 2001 con la puleggia tornita a -2,6mm?

secondo voi i risultati come sarebbero? velocità max in allungo?


vorrei cambiare il mio top perf. (non sono molto soddisfatto)

grazie a tutti

ciao
:mur:
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Re: j costa evo 2

Messaggioda calendini » mer 02 lug 2008 11:50

???????????

non c'è nessuno che possa aiutarmi a riordinare le idee??
:?
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Messaggioda tony » mer 02 lug 2008 11:57

ora e un po difficile trovare qualcuno ma stai sicuro che nn apena qualche saggio si connete avrai le tue risposte...
:ghat:
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Messaggioda calendini » mer 02 lug 2008 11:58

grasssie mille.
ciao
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Messaggioda ovetto » mer 02 lug 2008 13:52

Che si possa montare non c'è dubbio...ma la resa è diversa per ogni singolo soggetto!!! :wink:



:bye:
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Messaggioda marco85 » mar 02 set 2008 13:35

allora ragazzi per quelli ke hanno o lo montano tuttora, il j.costa volevo sapere ke prestazioni avete raggiunto e ke particolari accorgimenti avete adottato, tipo tornitura della contropuleggia, cambio della molla, ke supposte usate, ecc.
Io con scarico e55, contropuleggia tornita e J.costa evo2 con 13/16 di supposte da 15.5 arrivo a 197 km/r di takimetro
#0016 - marco85 :twisted: WORK IN PROGRESS, LA METAMORFOSI !!!!!! :twisted:

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Messaggioda calendini » mar 02 set 2008 14:53

marco85 ha scritto:allora ragazzi per quelli ke hanno o lo montano tuttora, il j.costa volevo sapere ke prestazioni avete raggiunto e ke particolari accorgimenti avete adottato, tipo tornitura della contropuleggia, cambio della molla, ke supposte usate, ecc.
Io con scarico e55, contropuleggia tornita e J.costa evo2 con 13/16 di supposte da 15.5 arrivo a 197 km/r di takimetro



ma tua quanto hai tornito la puleggia?
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Messaggioda marco85 » mer 03 set 2008 00:36

questo nn te lo so dire, in quanto ha pensato a tutto il mio meccanico
#0016 - marco85 :twisted: WORK IN PROGRESS, LA METAMORFOSI !!!!!! :twisted:

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Messaggioda nirvana » mer 03 set 2008 02:39

posso dire che il costa e un variatore che di suo e gia tirato al limite come progettazione di base e che non digerisce bene la contropuleggia tornita eccessivamente.1.5 di contropuleggia e tanto x il costa e crea slittamento e usura precoce della cinta. 1.5 va bene x un vario tradizionale a rulli. pero al j costa piacciono le secondarie tornite :D
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Messaggioda ombra_95 » mer 03 set 2008 20:36

a me questo tipo di vario non piace per nulla..
ne come lavora
ne come va'!!

:?
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Messaggioda marco85 » gio 04 set 2008 00:03

nirvana tu nel tuo tmax hai su il costa ?

ke prestazioni hai ? Perke dici ke diggerisce bene le secondarie fatte ?
#0016 - marco85 :twisted: WORK IN PROGRESS, LA METAMORFOSI !!!!!! :twisted:

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Messaggioda enrich541 » gio 04 set 2008 19:03

ragazzi io ho appena montato un j costa 2 pero ho notato che a differenza di quello originale non ha le mille righe cioe quei dentini che servono ad aggrapparsi all albero motore, e' tutto normale ???
grazie
#330 -ENRICH541 -(ANDREA)...CHE MONDO SAREBBE SENZA T-MAX!!!

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Re: j costa evo 2

Messaggioda marco85 » gio 30 ott 2008 11:04

raga fra voi ke avete il 2008, avete montato il cosat evo2 normale o quello dedicato per 2008 ?
La casa dice ke l'unica differenza sta nella dotazione di rulli, ovvero 15.5 nella versione 01-07 e 18gr nella 2008.
Ma se il 07 e 08 hanno il nedesimo b.motore, perke il 2008 deve fungere coi rulli + pesanti ?
#0016 - marco85 :twisted: WORK IN PROGRESS, LA METAMORFOSI !!!!!! :twisted:

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