CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : kit tagliando fai da te : Motore: manutenzione ed elaborazione
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

kit tagliando fai da te

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
tagliando, kit, olio, fai, non, motul, max, filtri, candele, nulla, parti, cambio, ebay, ragazzi, originali
Seguito: anto, pierfulvio69, pirata

kit tagliando fai da te

Messaggioda anto » mar 13 mar 2012 12:56

un mega saluto a tutti voi bella gente :bye: dopo tanti km e tanti bei soldini spesi x i tagliandi del mio t-max,ho deciso di fare il fai da te.... quì dalle mie parti ultimamente i meccanici son folli (compreso il mio) x un tagliando di : 3 litri olio motul-3 filtri-2candele-filtro olio-cambio olio trasmissione a catena,manodopera...mi e stato chiesto dai 380 a 430 euro :ja: sinceramente roba da PAZZI :rtfm: allora sul sito ebay ho notato un fornitore(AFFIDABILE) che vende un kit completo come da me elencato( senza filtri originali ma vanno benissimo non cambia nulla) e con tanto di candele ottime e olio MOTUL !!! ragazzi sono super attrezzato x fare il tagliando al t-max e non manca nulla....questi sono pazzi... posso capire il cambio cinghia e rulli con manodopera... assurdo. x il kit trovato in rete,a me poco interessa dei filtri se originali o non,importante che vende olio MOTUL 10.w40 voi cosa ne pensate ragazzi? x smontaggio t-max e di tutte le sue parti son pratico,e via di tagliando !! ecco il link e un mega ciao :) http://www.ebay.it/itm/KIT-TAGLIANDO-T- ... 2837wt_988
Avatar utente
anto

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: kit tagliando fai da te

Messaggioda vesis » mar 13 mar 2012 13:22

Devi solo dotarti di una pratica tanica raccogli olio che poi devi portare da un meccanico per lo smaltimento.

Puoi svuotarla dal meccanico dove fai fare la manutenzione della tua auto, non credo si rifiuterà'

TIPO QUESTA
[click]http://www.ebay.it/itm/TANICA-6-LT-RECUPERO-CAMBIO-OLIO-MOTORE-MOTO-AUTO-/180677412491?pt=Utensili_manuali&hash=item2a1136868b#ht_1825wt_1185[/click]
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: kit tagliando fai da te

Messaggioda lampobianco » mar 13 mar 2012 13:41

io ho fatto a me oltre al risparmio economico(e non poco) mi sono anche divertito...per l'olio ho usato il bardhal e sinceramente mi trovo un amore...
[led][/led]...Mi chiamo Lampobianco ed in curva sempre spalanco...[led][/led]
Avatar utente
lampobianco

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: kit tagliando fai da te

Messaggioda GABRIELE89 » mar 13 mar 2012 15:53

ciao anche io come te sto girando su ebay per vedere per il kit tagliando solo che non mi fido appunto dei ricambi non originali considera che il mio timmy l ho comprato nuovo un anno fa ed è ancora tutto originale come motore e tutto quindi ho un po di paura grazie per il link! anche io lo avevo salvato nel mio ebay :D :D
#02438 - GABRYTMAX
Avatar utente
GABRIELE89

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: kit tagliando fai da te

Messaggioda Moloko » mar 13 mar 2012 16:22

Per chi è regolarmente associato al T Max Friends ed ha la scheda socio ci sono delle convenzioni con dei grossi rivenditori in diverse regioni presso i quali acquistare tutto ciò che serve a prezzi veramente concorrenziali :bye:
#1541 - Moloko - Antonio - Midnight Black '09
Avatar utente
Moloko

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: kit tagliando fai da te

Messaggioda bencar55 » mar 13 mar 2012 16:29

Chi fa da se fa per tre,vecchio proverbio ,ma sempre valido,poco mi fido del meccanico :nono: :nono: e quindi metto io l'olio cambiandolo sicuramente,metto io i filtri cambiandoli sicuramente,metto io le candele cambiandole sicuramente :salut: :salut: pagare 380 € per non aver neanche cambiato nulla, :pic: :pic: potra' sicuramente essere assurdo ??? :pic: :pic: :D :D a buon intenditore :salut:
#0113-Bencar55-beniamino- EX---- Stealth Metal 08 ABS----RUBATO
Tmaxfriends...No Business,Only Passion !!!

KLIKKA SULLE IMMAGINI QUI SOTTO PER LE INFO SUI LED E IL VIDEO PER ACCORCIARE GLI SPECCHIETTI 08/11
:D Immagine :D Immagine
Avatar utente
bencar55

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: kit tagliando fai da te

Messaggioda GABRIELE89 » mar 13 mar 2012 16:43

nooooo non mi dire! anche io ho avuto quest' impressione, l anno scorso quando ho fatto il tagliando dei 1000 km l ho portato alla casamadre mi hanno buttato fuori quando dovevano operare, questa cosa non mi è piaciuta affatto infatti quest' anno non glielo porto perchè per me non hanno fatto nulla!
#02438 - GABRYTMAX
Avatar utente
GABRIELE89

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

R: kit tagliando fai da te

Messaggioda pierfulvio69 » mar 13 mar 2012 22:56

Salve ragazzi io sono al terzo tmax e ho sempre fatto i tagliandi personalmente a parte qualcuno fatto fare a un mio carissimo amico meccanico ma fatto davanti a me e poi lavorare sul tmax e un piacere basta essere cauti e attenti


inviato dal mio galaxy s2 by tapatalk
#0021 - pierfulvio69 TMAX 530 White Max
Avatar utente
pierfulvio69

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: kit tagliando fai da te

Messaggioda anto » mar 13 mar 2012 23:39

un grazie a tutti x i vostri cari consigli :D x lo smaltimento di olio e filtri x fortuna ho la piattaforma ecologica a 2 passi che ritira tutto...x i filtri non originali dal mio punto di vista cambia di poco,fanno cmq il loro lavoro e vanno bene.x l'olio bardhal anche quello e ottimo,ma sempre messo olio motul e devo dire più che ottimo.io ripeto ragazzi,sinceramente non me la sento di dare 350 euro x un tagliando,potete anche non credermi ma quì a BERGAMO SON FUORI DI TESTA !!!!poi come dice pierfulvio69 basta fare le cose con calma e fatte bene :) x GABRIELE89 su ebay ci sono tanti fornitori che vendono i kit completi,ma quello è il più affidabile...dico questo anche perchè 2 miei amici con t-max già comprato da lui il kit...e son più che soddisfatti. ma la cosa più che mi fà inc..... e che hanno la faccia tosta di chiedermi 45 euro x cambiare 7 ETTI DI OLIO TRASMISSIONE CATENA :twisted: coooosaaa? farò io di persona,e olio trasmissione MOTUL 1 litro pagato solo 6.90 E. ciao ragazzi :d_ok:
#1490 anto yellow abs 2009
Avatar utente
anto

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: kit tagliando fai da te

Messaggioda AF-Style » mer 14 mar 2012 00:14

Ciao Anto,
come qualità e prezzi, Borrozzino è uno dei numeri uno nel casertano come anche Svalvolati Moto nel salernitano, io fortunatamente abito a pochi km da loro e in particolar modo sui ricambi, da loro ho sempre trovato il miglior prodotto al miglior prezzo....poi poiché li conosco bene di persona ti posso dire che sono molto disponibili e seri.

Per quanto riguarda l'olio per trasmissioni a catena, diverse volte ho trovato anche io un tipo di olio che viene venduto in un tubo (no barattolo o bottiglia) da pochissimi grammi e che costa un botto di soldi, forse ti ha preventivato questo olio in particolare???
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: kit tagliando fai da te

Messaggioda leonis75 » mer 14 mar 2012 10:24

Certo che sono proprio pazzi se ti hanno chiesto questi prezzi. Pensa che io la settimana scorsa, dopo essermi organizzato settimane prima (per motivi "familiari"), ho portato il mio t-max da Celentano moto e gli ho chiesto di farmi montare i seguenti pezzi (comprati da me):
1) montaggio dischi ant (semiflottanti) e post della braking
2) montaggio tubi freno in treccia della frentubo (con relativo olio dot5.1)
3) pastiglie ant e post Brembo rosse sinterizz
4) rialzo ammortizzatore malossi (By Ovetto :D )
5) cambio olio forcella (comprato da loro)
6) cambio rulli vario (comprato da loro)
7) sostituzione coppie tappi olio freni della WRS
8) mi hanno disinserito l'antirapina originale perchè entrava in funzione sempre e ovunque (mantendomi la modalità l'antifurto)
9)pulizia delle primarie e secondarie
8) controllo olio e filtri
9) mi hanno anche lavato la moto
Mi avevano chiesto 230euro ma quando sono andato a riprendermi la moto alla fine mi hanno fatto anche uno sconto di 30 euro quindi il mio conto è stato di 200 euro.
#3445 - leonis75 - Pasquale - T-MAX 07 SHINY BLACK
Avatar utente
leonis75

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: kit tagliando fai da te

Messaggioda briciola » mer 14 mar 2012 15:50

questo è un prezzo accettabile :bye:
#2396- Briciola -Antonio-TMAX BLACK METALLIC-2007-

:sic: :starwars:

[marquee=]:bandita: non sai cosa fare?
...nel dubbio accellera :plane:[/marquee]
:cvdf: :wav: :bottom: :laser:
Avatar utente
briciola

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: kit tagliando fai da te

Messaggioda anto » mer 14 mar 2012 18:32

:bye: no assolutamente preventivato...unica cosa che ti posso dire che aveva in officina la classica bottiglietta in plastica MOTUL olio x trasmissione a catena x t-max,e compresa la manodopera voleva 45 euro !! ma poi manodopera di che? :? cambiare olio alla trasmissione e veramente una sciocchezza.se io ho pagato 6.90 euro STESSO OLIO CHE AVEVA LUI... ma quanto ci guadagna ? è pazzo..anzi sono pazzi ragazzi,e veramente una cosa fuori logica :mur: x Borrozzino infatti ne parlano molto bene :D a breve ordino il kit xkè manca poco x il tagliando.ragazzi ma a voi x cambiare solo OLIO-FILTRO OLIO-E TUTTI I FILTRI dalle vostre parti il prezzo e di ??? da me vogliono ben 190 euro !! x leonis75 beato te,quì a bergamo x fare il tutto ci vuole una busta paga...assolutamente non ho il coraggio neanche di chiedere :pale:
#1490 anto yellow abs 2009
Avatar utente
anto

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: kit tagliando fai da te

Messaggioda GABRIELE89 » mer 14 mar 2012 22:19

ragazzi io ne capisco ancora granchè... ma questo kit va anche bene! i filtri sembrano diversi.....

http://www.ebay.it/itm/290617900102?ssP ... 1423.l2649
#02438 - GABRYTMAX
Avatar utente
GABRIELE89

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

R: kit tagliando fai da te

Messaggioda SalvoGT-Max » mer 14 mar 2012 22:22

Il filtro aria della foto è quello modello 01/07......

Inviato dal mio HTC Desire' HD by Tapatalk
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron