Migliorare Frenatura Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
migliorare, frenatura, questo, primo, frenante, scarsa, modello, capacità, grazie, using, tapatalk, ipad, scopo, sent, from
31 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Re: Migliorare Frenatura#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Migliorare Frenatura#3279 - turuzzo91 salvatore NiGhTmAx 2007
IL SIGNORINO
Migliorare FrenaturaEscludendo al momento la prima ipotesi della sostiutzione forcella, alquanto dispendiosa penso, le altre soluzioni dei tubi in treccia e delle pastiglie e dischi vi riferite solo all'anteriore o anche al posteriore? Dischi e tubi sapreste indicarmi delle marche e anche dove on line? Grazie mille! Sent from my iPad using Tapatalk HD
R: Migliorare Frenatura![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Migliorare Frenatura#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Migliorare FrenaturaNon hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. #1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Migliorare FrenaturaSulla baia ho visto kit dischi a margherita Braking, 175€, li conoscete, invece una coppia di tubi intorno alle 80 €. Invece sostituendo la pinza i dischi posso mantenere gli stessi? Quale sarebbe meglio pinza r6 o tmax 2008? Riesco a trovarle a buon prezzo usate? Nel frattempo contatto........ Sent from my iPad using Tapatalk HD
Migliorare Frenatura
Ok.. Sono d'accordo, ma il problema è trovarla ad un buon prezzo... Perchè oltre alla forcella poi dovrei aggiungere dischi pinze e tubi... Credo che la spesa sia davvero altina... A meno di trovare tutto usato... --- I am here: http://maps.google.com/maps?ll=37.633623,12.749571
Re: Migliorare Frenatura
E' la stessa pinza di colore diverso...se sei fortunato trovi la SX...molti vendono la coppia a 100€ circa!!! Non hai bisogno di montare staffe...solo pinza sulla forcella...però ricorda che diventerà fissa e non flottante come l'originale...quindi se devi sostituire il disco mettine uno totalmente flottante!!! ![]() ![]()
Commenta con Facebook
31 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3