CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Variatore : Motore: manutenzione ed elaborazione
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Variatore

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
variatore, forte, secondo, teratura, veramente, consigliate, centralina, grazie, anche, montare, con, voi, sotto, consegnato, mio
Seguito: Vichingo

Variatore

Messaggioda salvo77 » sab 03 mar 2012 08:15

Ciao amici finalmente mi hanno consegnato il mio nuovo TMAX ma volevo 1 vostro parere,monta sotto il variatore JCOSTA già con teratura he và veramente forte ma secondo voi mi consigliate di montare anche la centralina?Grazie :biker:
Avatar utente
salvo77

Socio Ordinario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Variatore

Messaggioda Bymax73 » sab 03 mar 2012 10:03

Allora dalla nostra esperienza ti posso dire che il j-costa va forte di natura e quindi non devi fare proprio niente.
Il fatto della taratura quello è soggettivo dipende uno come vuole andare forte in ripresa o in allungo.
La centralina a mio parere serve se monti lo scarico, poi aspettiamo altri consigli dagli amici, comunque ti dico gia che al tuo modello non monta, ciao amico :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
:sic12:c'eroImmaginec'eroImmagineIO CERO
Immagine
Avatar utente
Bymax73

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Variatore

Messaggioda vjncymonster » sab 03 mar 2012 10:44

Ciao,Massimo sicuramente sarà un modello fino al 2011,perchè per il 2012 ancora nn hanno fatto nulla... :wink: :wink:

Per il discorso centralina in questo momento te lo sconsiglio,perchè la centralina per me deve essere l ultimo passo da fare dopo che uno ha ben chiaro quello ke vuole dal motorino...i n ogni caso prima dovresti mettere scarico filtro e farfallato poi potresti pensare ala centralina... :victory: :victory:



:bye: :bye:
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Variatore

Messaggioda Vichingo » sab 03 mar 2012 12:08

quoto vincy...anche perchè poi dovresti installare anche il modulo di anticipo insieme alla centralina per trarre i veri benefici di una centralina...e con i soldi che spendi potresti mettere variazione nuova e/o corpi farfallati maggiorati...cmq io monto il costa se vuoi l'allungo mantieni tutti i missili e vuoi più ripresa togli 4 missili... :victory:
#3279 - turuzzo91 salvatore NiGhTmAx 2007


IL SIGNORINO
Avatar utente
Vichingo

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Variatore

Messaggioda Bymax73 » sab 03 mar 2012 14:33

Ciao Turu e Vincy, sono daccordo con voi infatti gli ho detto che la centralina è l'ultima cosa a cui pensare.
Per ora lo tiene così che va benissimo e poi si pensa quando deciderà di mettere lo scarico e filtro.
Grazie ragazzi :bye: :bye:
#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
:sic12:c'eroImmaginec'eroImmagineIO CERO
Immagine
Avatar utente
Bymax73

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Variatore

Messaggioda salvo77 » sab 03 mar 2012 14:50

Grazie a tutti x le informaz amici siete molto cordiali,ascolterò i vostri consigli,ciao a presto e buon pranzo :magna: :magna: :magna:
Avatar utente
salvo77

Socio Ordinario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron