commenti Facebook
Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione
Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
che, variatore, soprattutto, dal, vorrei, accoppiata, avere, poco, una, vincente, idee, gia, devo, come, olio
Seguito: darko70, Tony Raspanti, Vichingo, pirata, TanoMax, ALESSANDROO
da danesuso » ven 13 gen 2012 15:13
ciao ragazzi..volevo farvi una domanda ma prima vi spiego la situazione... fra poco prendero una leovince sbk evo II dal nostro riccardo e vorrei accoppiare con essa un variatore...e fin qui ci possiamo stare ma ce un pero... io vorrei un variatore che abbia le seguenti caratteristiche: -qualita prezzo -poco manutenzione -che mi faccia tanti km -deve avere leggeremente piu ripresa e la velocita max va bene quella che cè ma soprattutto che qualunque sia il variatore devo avere gia le idee dei rullli da mettere senza tornarci altri 2o3 dal meccanico...quindi a me avrebbero consigliato un top perfonce voi che dite?? soprattutto anche i variatori after vanno a bagno d'olio come l'originale??
-

danesuso
- Motorino

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati
-
-

SalvoGT-Max
- Direttivo

-
Informazioni utente
- Gruppo: Direttivo

-
da danesuso » sab 14 gen 2012 15:29
leggendo un po la discussione evo3 nella sezione motere e trasmissione sono andato un poin confusione!allora montare l'evo3 lo posso aver capito ma a me manca varie cose...cioè: Che rulli montare avendo un peso di 75kg e scarico sbk?? devo montare solo variatore e scarico oppure devo intervenire anche su puleggia o molle varie?? e poi il fatto dei giri del motore cosa vuol dire che deve girare a 7500?? scusatemi ma sono un po acerbo di meccanica e sopratutto di tmax...lo preso solo a settembre sicche abbiate un po di pazienza!!!!
-

danesuso
- Motorino

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati
-