CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : kit "AVANTGARDE" per tmax : Motore: manutenzione ed elaborazione
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

kit "AVANTGARDE" per tmax

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
che, non, per, cosa, quello, kit, obbiettivo, sono, fatto, sul, vuole, giovanni, mai, tmax, tutto
Seguito: limited, darko70, giòmax82, Vichingo, mauro59, tmmax, riofu, simonebruno

kit "AVANTGARDE" per tmax

Messaggioda anonimo » ven 16 dic 2011 07:53

Per la prossima stagione mi piacerebbe fare assieme a Giovanni (Rafnek) che in realtà è quello che tira il gruppo, un kit per il tmax che comprenda marmitta, variatore, molla di contrasto, e una centralina che faccia un po' di differenza rispetto a quello che c'è in commercio.....sono parole grosse, ma non le dico gonfiando il petto, le dico sottovoce, solo perchè mi piacerebbe farlo, nel pieno rispetto di tutti, sapendo che non è facile......ma un obbiettivo ci vuole.

L' idea è da un po' che le avevo, ma non l'avrei mai fatta, tutto merito di Giovanni, che è un vero appassionato e spinge per migliorare il suo polmoncino hahahahahahaahahah

A livello di variatore a dire il vero io lo avevo già sul mio, ma su un motore fatto le differenza cominciano ad essere davvero difficili da vedere, si va sempre forte comunque , quindi gli ho fatto dare una sgrossata da Giovanni sul suo motorino, mentre la marmitta........su quella direi che non ci sono problemi di sorta, per me funziona meglio delle altre, riga.

Sulla centralina.........mi ero ripromesso di non parlarne più, ma Raf tanto ha fatto che l'ha voluta provare, e io so bene come funziona.

L'obbiettivo? La cosa importante quando si fa qualche cosa è averlo, altrimenti si vaga senza meta.
L'obbiettivo è arrivare almeno a 190 indicati in pianura, relativamente in fretta con un'ottima partenza, sul modello 2008 coi rapporti originali con solo queste tre cose col cupolino basso.....va beh, magari il filtro dell'aria........quello ci vuole.......è obbligatori il filtro a pannello hahahhahahahaahah ..... riusciremo? Boh che ne so, forse si, forse no.....credo di si, in realtà lo vedremo a lavoro finito :)

Ho scritto queste due righe perchè ieri mi saranno arrivate non so quante chiamate "PAolo cosa bolle in pentola? Paolo cosa stai facendo? ecc ecc" quindi preferisco scrivere quì che lasciare tutto segreto......i segreti li lasciamo ai "baroni" e a chi li ha, io non li ho mai avuti e mai li avrò, non servono, anzi se se ne vuole parlare sono quì per quello, altrrimenti no problem comunque :)
Avatar utente
anonimo
 
Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

kit "AVANTGARDE" per tmax

Messaggioda capocatana » ven 16 dic 2011 09:18

E così nacque la
**COA DISTRIBUTION!!! **
:D :D :D :D :D
Complimenti per la scelta e complimenti a Giovanni per l'opera di convincimento...
In questo modo ti verrebbe molto più facile gestire da parte tua gli andamenti di chi non sa settare ..



Sent from i phone 6
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: kit "AVANTGARDE" per tmax

Messaggioda SalvoGT-Max » ven 16 dic 2011 09:25

E se Lo dice Paolo ........ :D :victory: :biker:
:victory:
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: kit "AVANTGARDE" per tmax

Messaggioda darko70 » ven 16 dic 2011 12:52

Adesso che lo hai scritto tu posso dire che sapevo già tutto da tempo ma la persona incaricata a dire il tutto sei tu per cui......hai fatto bene ad esporre i fatti.......adesso vedrai che succede :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


:bye:
#0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
Immagine
Avatar utente
darko70

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: kit "AVANTGARDE" per tmax

Messaggioda limited » ven 16 dic 2011 12:57

e dalla parte delle catenelle ti sei fermato con lo sviluppo???
LA MATEMATICA NON E' UN'OPIONIONE ;-)
Avatar utente
limited

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: kit "AVANTGARDE" per tmax

Messaggioda vjncymonster » ven 16 dic 2011 13:55

Si ottima idea...soprattutto per chi ha un motorino originale e vuole iniziare a metterci mano...quale modo migliore di questo dove già si sa quello ke si va a fare senza avere l incognita se funziona o no... :victory: :victory:



:bye: :bye:
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: kit "AVANTGARDE" per tmax

Messaggioda darko70 » ven 16 dic 2011 15:15

limited ha scritto:e dalla parte delle catenelle ti sei fermato con lo sviluppo???



catenelle? Ah si....per il tuo cesso di tmax intendi dire :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

:bye:
#0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
Immagine
Avatar utente
darko70

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: kit "AVANTGARDE" per tmax

Messaggioda limited » ven 16 dic 2011 15:32

darko70 ha scritto:
limited ha scritto:e dalla parte delle catenelle ti sei fermato con lo sviluppo???



catenelle? Ah si....per il tuo cesso di tmax intendi dire :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

:bye:




:D :D :D :D :D :D :D
LA MATEMATICA NON E' UN'OPIONIONE ;-)
Avatar utente
limited

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: kit "AVANTGARDE" per tmax

Messaggioda giòmax82 » ven 16 dic 2011 17:00

paolo bella iniziativa sia da parte tua che da parte di RAFNEC :good: :bye: :bye:
#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire


http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false;



giomax82@tmaxfriends.it Skype Me™!
Avatar utente
giòmax82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: kit "AVANTGARDE" per tmax

Messaggioda Vichingo » ven 16 dic 2011 17:02

iniziativa davvero bella...complimenti...sempre professionisti eh!!! :D :D :D :D
#3279 - turuzzo91 salvatore NiGhTmAx 2007


IL SIGNORINO
Avatar utente
Vichingo

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: kit "AVANTGARDE" per tmax

Messaggioda anonimo » ven 16 dic 2011 17:39

E' Giovanni l'artefice di tutto .... pure del nome, quindi se non piace prendetevela con lui :) .......
Avatar utente
anonimo
 
Informazioni utente
 

Re: kit "AVANTGARDE" per tmax

Messaggioda darko70 » ven 16 dic 2011 18:56

Certo che "AVANTGARD" mi fa pensare, come assonanza, alla Mercedes :D :D :D :D

capocatana ha scritto:E così nacque la
**COA DISTRIBUTION!!! **
:D :D :D :D :D .... In questo modo ti verrebbe molto più facile gestire da parte tua gli andamenti di chi non sa settare ..
Sent from i phone 6


A dire il vero Paolo, ed adesso devo dire anche rafnek, gestiscono benissimo anche via telefono senza dover vedere la moto......certo se l'avesero sotto sarebbe meglio ma vi assicuro che settare una moto per telefono non è cosa da tutti.....se Paolo dice A bisogna fare A senza cercare altre lettere....fidatevi che lo ho provato sulla mia pelle.......BRIVIDI!!!!!
:D


:bye:
#0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
Immagine
Avatar utente
darko70

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Messaggioda rafnek » ven 16 dic 2011 19:31

Esagerato! La verità, già la sapete, è che lui pensa e io testo, cercando di essere d'aiuto e di dare un contributo. Con Paolo si lavora molto bene, è un innovatore, spesso e volentieri vedo dei pezzi che nemmeno immaginavo esistessero. Il prezzo da pagare è un notevole impegno nei test e nelle rifiniture, li ci deve essere passione e pazienza, nonché ovviamente molto tempo. Ormai mi vuole bene e mi lusinga, dovreste vedere il fratello.. una macchina da guerra, a lui piace l'elettronica però.

Il kit era in prove 2 domeniche fa e devo dire che dava molte soddisfazioni, non ho mai visto andare la mia moto così forte, la guidava Marco85, il mio tester :D. Per adesso ho speso talmente tanto tempo al box e dal torniere che non me ne è rimasto per le uscite, altrimenti il principale mi ammazza!

Non ne ho parlato prima perché spetta all'ideatore la prima mossa, solo qualche accenno generico. Appena avrò dei dati precisi posterò tutto nel friends, per adesso è ancora tutto da settare, ci sono da valutare e risolvere alcuni aspetti proprio meccanici, è troppo presto per trarre conclusioni finali, però ripeto, per quello che ha, senza smontare una vite del motore, il mezzo va come non l'ho mai visto andare.

Grazie al friends che ci da la possibilità di esprimere nuove idee liberamente e senza censure.

@Darko LA BENZINAAAAAAA!!!! Quando scendi!?!?! Quanto fi fai combattere! Però dai soddisfazioni :victory: :victory:
Avatar utente
rafnek

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: kit "AVANTGARDE" per tmax

Messaggioda rafnek » ven 16 dic 2011 19:33

Dimenticavo, il tizio vuole vendere il Tmax e comprarsi una Ducati... vedete voi che dovete dirgli!
Avatar utente
rafnek

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: kit "AVANTGARDE" per tmax

Messaggioda darko70 » ven 16 dic 2011 19:50

Bhè se compra questa ci ha ragione http://www.ducati.it .............................. :D :D :D :D :D :D :D :D :D


ti chiamo e ti scrivo anche su facebook da almeno 3 giorni.......... :mur: :mur: :mur: :mur: Svejateeeeeee :D :D :D


:bye:
#0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
Immagine
Avatar utente
darko70

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron