CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Frizione : Motore: manutenzione ed elaborazione - Pagina 4
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Frizione

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Re: Frizione

Messaggioda vesis » gio 20 ott 2011 09:21

La frizione non more di vecchiaia. . . . basta usare "skifoil" come faccio io. . . . :lol:

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Re: Frizione

Messaggioda darko70 » gio 20 ott 2011 09:26

Ti sbagli.....è morta di vecchiaia......tu la tua non la fai girare e strappare come noi :D :D :D :D :D :D

:bye:
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Re: Frizione

Messaggioda vesis » gio 20 ott 2011 10:02

Hahahhah
Hai ragione. . . . . la mia sta in pensione ..... ma non molla :lol: hahhahhha

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Re: Frizione

Messaggioda darko70 » gio 20 ott 2011 10:59

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :D :D :D

:bye:
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Re: Frizione

Messaggioda Dino rao » lun 13 feb 2012 18:41

Ragazzi cosa ne pensate dei dischi frizione in kevlar ebc ? o è meglio la surflex ?
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Re: Frizione

Messaggioda francesco67 » ven 03 ago 2012 12:59

buondi qualcuno mi sa dire come mai dopo aver cambiato la frizione sul t max ho messo tutti i liquidi (olio e acqua) vado per accenderlo al minimo la ruota gira e in più ce un rumore di sfregamento di ferro grazie a tutti e buona giornata :biker:
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Re: Frizione

Messaggioda SalvoGT-Max » ven 03 ago 2012 13:08

francesco non postare la stessa domanda in più topic... stai tranquillo che non appena si collega qualcuno che è in grado di risponderti lo farà.
:bye:
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Re: Frizione

Messaggioda francesco67 » ven 03 ago 2012 13:40

ok grazie :biker:
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Re: Frizione

Messaggioda angelop. » mer 03 ott 2012 19:10

ciao a tutti : riguardo alla frizione io ho montato la TOP con molle intermedie (consigliato da l meccanico ) ma non sono sodisfatto dalle prestazione.
mi spigo meglio prima con molle originale cominciava a fare attrito a 1900 rpm e con presa totale sui 2700 adesso con intermedie inizia a 2700 rpm attacco completo sui 3500 .
Problema : abbitando in montagna con strade strette e quasi inpossibile svincolarsi dalle auto rimanendo incolonnati ho un frizionamento elevato il motore che sempre urla e la ventola sempre accesa
cosa che non mi capitava con la configurazione originale, riuscivo a salire al minimo a 2500rpm a 10km
ora salgo a 2700/3000 e con velocita non inferiore 20km (ho rulli da 16gm e penso che con questi giri il vario comincia ad aprissi e come se partirei di seconda)
qualcuno avuto la mia stessa inpressione ? voglio provare rulli da 14 e vedere se migliora, oppure rimontare molle originale. (smontare la frizione e difficile? vorrei smontarla io)
mi sapreste dare un consiglio?
scusate se non sono stato chiaro.
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Re: Frizione

Messaggioda SalvoGT-Max » mer 03 ott 2012 19:41

Il problema è unicamente nelle mollette della frizione.... Se vuoi risolvere tutto rimetti le originali....


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Re: Frizione

Messaggioda vjncymonster » mer 03 ott 2012 22:09

Praticamente con le intermedie aiuta il motore a prendere i giri più velocemente... Certo nella fase di traffico nn é bello. Cmq bisogna vedere quello ke uno vuole... o le prestazioni oppure andare tranquilli...



:bye: :bye:
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Re: Frizione

Messaggioda angelop. » gio 04 ott 2012 18:24

grazie dei sugerimenti:a me piace partire tranquillo e avere più prestazione su strada (non sono un brucia semafori)
sono costretto a smontare di nuovo
Chiedo con rulli da 14 posso avere dei vantaggi ho grida di PIù.
smontare la frizione e difficile? (il vario lo smonto con semplicita la frizione ho dei DUBBI)
dai manuali che si trovano su internet non sembra complicato ci sono degli accorgimenti particolari da osservare a parte
l'oring.
GRAZIE anticipatamente x l'aiuto.
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Re: Frizione

Messaggioda Cobra » sab 06 ott 2012 12:02

Darko 41000 km con la frizione ori, le ai fatte con molle di contrasto dure tipo malox polini o morbide ori. :bye: :bye:
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