CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Nuovo MHR Next : Motore: manutenzione ed elaborazione - Pagina 9
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Nuovo MHR Next

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
rulli, nuovo, problema, next, mhr, sia, dovuto, penso, piace, come, giriamo, esempio, cosa, noi, giri
Seguito: ovetto, Vichingo, gianfry89, pure83, mauro59, darko70, ludj, Tony Raspanti, piero.78tmax

Re: Nuovo MHR Next

Messaggioda vjncymonster » ven 06 lug 2012 21:09

Peppe il problema sono i rulli malossi...

Cmq Vito io dopo mano 2000 km ho trovato 3 rulli abbastanza spiattellati,e questa cosa nn mi piace...Io penso sia un problema dovuto ai giri...come noi ad esempio ke giriamo a 7800...
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Nuovo MHR Next

Messaggioda cibau76 » ven 06 lug 2012 23:05

giuli ha scritto:Ciao Fratello Vito, dalle mie parti i next della Malossi sono stati messi alla frusta per diverse migliaia di km e sempre con ottimi risultati....mai un problema :victory: :bye:

Carissimo Giuseppe io lo stò frustando di brutto ma questi rulli ovalizzati dopo poco + di 1000 km mi fà una rabbia sarà il materiale dei Malossi ora provo Pinasco o Top performance e vediamo ciao un abbraccio e complimenti per la torta di ieri :D :bye: :bye:

vincymonster ha scritto:Cmq Vito io dopo mano 2000 km ho trovato 3 rulli abbastanza spiattellati,e questa cosa nn mi piace...Io penso sia un problema dovuto ai giri...come noi ad esempio ke giriamo a 7800...: :bye:

Vincenzo carissimo anche a me sta cosa non piace perchè con il Black non ho mai spiattellato un rullo ora invece di andare avanti torniamo molto molto indietro :nono: e non va bene poi dopo appena 1000 km voglio capire se capita dopo 4000-5000 km è una cosa accettabile ma cosi no che fa la Malossi toglie la cambiata e poi mi fa spiattellare i rulli :nono: :nono: vedremo con altri tipi di rulli, io penso che sia per le piste + ripide perchè quando il rullo sale tutto e si ferma sulla zona dritta della pista è li che gli fa prendere la forma spianata su di un lato comunque stiamo a vedere se risolviamo il problema ciao carissimo un abbraccio :bye:
#1039-cibau76 Vito T-max '10
US ARMY EDITION
:calabr: :camp2013: :pugl: :biker: :presente:

cibau76@tmaxfriends.it
:sgomm: :race: :arriv: :logo: :boom:
Avatar utente
cibau76

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Nuovo MHR Next

Messaggioda vjncymonster » sab 07 lug 2012 00:25

Staremo a vedere...cmq devo provare una cosa è poi ti faccio sapere... :victory: :victory:



:bye: :bye:
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Nuovo MHR Next

Messaggioda anonimo » sab 07 lug 2012 07:00

Se avessimo voglia di testare.....probabilmente potrei avere dei rulli decisamente più performanti.....li sto usando da una stagione sul GP e devo dire che sono esagerati.....il GP ha un consumo dei rulli anomalo, vuoi perchè il carter è mal reaffreeddato, vuoi perchè comiuqnue la coppia non è quella del tmax......se vi interessa ci guardo, io contiinuo col 12 rulli che particolari problemi non li da, ma credo che il rpoblema del rullo si potrebbe risolvere :)
Avatar utente
anonimo
 
Informazioni utente
 

Re: Nuovo MHR Next

Messaggioda cibau76 » sab 07 lug 2012 08:29

Paolo ci affidiamo a te facci sapere un pò tu :good: :bye: :bye:
#1039-cibau76 Vito T-max '10
US ARMY EDITION
:calabr: :camp2013: :pugl: :biker: :presente:

cibau76@tmaxfriends.it
:sgomm: :race: :arriv: :logo: :boom:
Avatar utente
cibau76

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Nuovo MHR Next

Messaggioda anonimo » sab 07 lug 2012 18:22

Credo di avero trovato un ottimo materiale per i rulli...a dire il vero l'ho usato solo io e l'ho fatto usare a Giovanni per un proto di variatore....comunque, a parte tutto, sembrano davvero di un'altra categoria....potrei quasi farne qualche serie peril tmax.....boh, domani vedo un po' come strutturarmi e lunedì ordino quella particolare lega di plastiche :)
Avatar utente
anonimo
 
Informazioni utente
 

Nuovo MHR Next

Messaggioda SalvoGT-Max » sab 07 lug 2012 19:13

Paolo fai fare pesi anche leggeri tipo gli 11 :D


Inviato dal mio iPhone 40 Cv. & Tapatalk
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Nuovo MHR Next

Messaggioda vjncymonster » sab 07 lug 2012 20:23

Io mi prenoto una serie da 12 e una da 13 :D :D
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Nuovo MHR Next

Messaggioda anonimo » dom 08 lug 2012 07:39

Infatti quì volevo arrivare.....che pesi devo fare? perchè devo fare qualche campioncino :)
Però la cosa potrebbe essere interessante.....anche per chi ha i rulli convenzionali come il malossi o per il 530......:)
Adesso vedo cosa fare va, però credo che il problema rulli potrebbe essere limitato e molto.
Avatar utente
anonimo
 
Informazioni utente
 

Re: Nuovo MHR Next

Messaggioda vjncymonster » dom 08 lug 2012 08:43

:victory: :victory:
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Nuovo MHR Next

Messaggioda cibau76 » dom 08 lug 2012 09:11

:good:
#1039-cibau76 Vito T-max '10
US ARMY EDITION
:calabr: :camp2013: :pugl: :biker: :presente:

cibau76@tmaxfriends.it
:sgomm: :race: :arriv: :logo: :boom:
Avatar utente
cibau76

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Nuovo MHR Next

Messaggioda SalvoGT-Max » mer 18 lug 2012 22:34

Smontato oggi il next dopo 1000 km.... Tutto perfetto.... Rulli ok e spinotto perfetto....

Vito magari il tuo è stato solo un caso...


Inviato dal mio iPhone 40 Cv. & Tapatalk
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Nuovo MHR Next

Messaggioda cibau76 » mer 18 lug 2012 22:48

Carissimo Salvo ieri ho rismontato sia io che un mio amico i rulli miei erano quadrati perchè l'ultima volta che ho smontato li ho girati un pò ed ora si sono fatti dall' altro lato invece il mio amico aveva i rulli un pò quadrati e un pò macinati il next lo abbiamo montato quasi insieme, parliamo di 1000 km circa non lo sò come mai, lo spinotto era bruciato come si faceva quello del black ed io per concludere ho trovato anche delle microlesioni sul piattello e monto rulli da 13 gr, potrebbe essere perchè ho montato dei cursori nuovi yamaha e si incastra il piattello :? :? :? :bye: :bye:
#1039-cibau76 Vito T-max '10
US ARMY EDITION
:calabr: :camp2013: :pugl: :biker: :presente:

cibau76@tmaxfriends.it
:sgomm: :race: :arriv: :logo: :boom:
Avatar utente
cibau76

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Nuovo MHR Next

Messaggioda pure83 » gio 19 lug 2012 00:23

ma i cursori nuovi devono essere....e solo yamaha!
Vito che cinghia monti?
#1400 T Max Nero Opaco ABARTH + Blu Eletric 2006
DANTESE GENNARO
Avatar utente
pure83

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Nuovo MHR Next

Messaggioda cibau76 » gio 19 lug 2012 01:00

Ciao Gennaro la cinghia è originale Yamaha montata insieme al next e ai cursori circa 1000 km fa, per i cursori lo sò che i migliori sono gli originali ma il problema è un'altro sia il malossi black che il next hanno le colonnine dove scorrono i cursori che si allargano sotto e il piattello chiudendosi tutto si incastra e non vorrei che per questo problema ho lesionato il piattello, c'è qualcuno che con i cursori nuovi gli dà una limatina per evitare questa cosa....capito mi hai :wink: :dirnk: :bye:
#1039-cibau76 Vito T-max '10
US ARMY EDITION
:calabr: :camp2013: :pugl: :biker: :presente:

cibau76@tmaxfriends.it
:sgomm: :race: :arriv: :logo: :boom:
Avatar utente
cibau76

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione