CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Grande Coadiuvante e Rafnek : Motore: manutenzione ed elaborazione
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Grande Coadiuvante e Rafnek

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
che, per, una, molti, rafnek, persona, scrive, quando, prima, non, sono, grande, dire, cosa, coadiuvante
Seguito: darko70, giòmax82, gianfry89, Vichingo, limited

Grande Coadiuvante e Rafnek

Messaggioda darko70 » gio 15 set 2011 20:29

Apro questo nuovo argomento per fare, dopo aver avuto delle diatribe nel corso del tempo, i miei complimenti ad una "persona", per prima, che quando scrive sa cosa scrive e che fa della MODESTIA la sua arma di forza.....a volte non è capita, ma non è facile spiegarsi dietro una tastiera, ma devo dire che mi sono ricreduto dopo avergli parlato per telefono ed esserci spiegati e capiti. Paolo, a differenza di molti altri, è una persona che la testa la fa funzionare(e qui subentra il preparatore)....eppure bene....basta guardare i risultati dei suoi pezzi montati da 1/2 Italia.......Volevo anche dire che grazie a lui ho risolto molti miei problemi che avevo prima e che ora sembrano scomparsi......Lo stesso dicasi per Rafnek, alias Giovanni, una persona che sa quando parlare e che pesa le parole....2 sono troppe ed 1 è troppo poca....complimenti ragazzi per la passione che mettete e per la pazienza che avete con molti di noi che magari vorremmo chissà cosa........ :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp:

:bye:
Avatar utente
darko70

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Grande Coadiuvante e Rafnek

Messaggioda giòmax82 » gio 15 set 2011 20:34

condivido in pieno con te peppe ,bravo hai fatto bene a sottolineare tutto :victory: :clapp: :clapp:

:bye:
#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire


http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false;



giomax82@tmaxfriends.it Skype Me™!
Avatar utente
giòmax82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Grande Coadiuvante e Rafnek

Messaggioda vesis » gio 15 set 2011 20:36

:d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok:
Un'altra grande conferma..... :D
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Grande Coadiuvante e Rafnek

Messaggioda cibau76 » gio 15 set 2011 20:38

Condivido.... bravi bravi..... anche io li massacro di domande sia Giovanni che Paolo complimenti per la professionalità e grazie per la disponibilità che ci offrite ogni giorno :bye:
#1039-cibau76 Vito T-max '10
US ARMY EDITION
:calabr: :camp2013: :pugl: :biker: :presente:

cibau76@tmaxfriends.it
:sgomm: :race: :arriv: :logo: :boom:
Avatar utente
cibau76

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Grande Coadiuvante e Rafnek

Messaggioda capocatana » gio 15 set 2011 20:42

Peppe quanto scritto ti fa ONORE. complimenti e ti straquoto ... :victory:
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Grande Coadiuvante e Rafnek

Messaggioda marton » gio 15 set 2011 21:13

Quoto anche io Giuseppe... :victory: due persone eccezzionali :wink: :good:
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Grande Coadiuvante e Rafnek

Messaggioda SalvoGT-Max » gio 15 set 2011 21:16

Complimenti a Darko x la postata e a giovanni e Paolo x la loro preparazione tecnica !!!!!! :D


Inviato dal mio iPhone 3GS by Tapatalk
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Grande Coadiuvante e Rafnek

Messaggioda gianfry89 » gio 15 set 2011 21:46

mi aggiungo ai complimeni per Paolo e Giovanni anke se ci ho avuto poco a che fare...... :victory:
complimenti!!
#3272 - Gianfry89 - Gianfranco - Tmax nero 06

TOPO & TORTUGA for ever
Avatar utente
gianfry89

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Grande Coadiuvante e Rafnek

Messaggioda Vichingo » ven 16 set 2011 00:15

complimentoniiiiiii...!!!!...qsto dimostra sempre più l'unione che c'è nel tmaxfriends...bravi ragazziiiiiii :cry:
#3279 - turuzzo91 salvatore NiGhTmAx 2007


IL SIGNORINO
Avatar utente
Vichingo

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Grande Coadiuvante e Rafnek

Messaggioda anonimo » ven 16 set 2011 07:26

Grazie Peppe, è vero, la tastiera non aiuta e a volte magari ci si fa un po' trascinare....ma alla fine è un forum, e come tale va preso, poi tra persone normali alla fine ci si trova....... se ti piace come va il motorino , il merito è di Giovanni, che è pieno di passione per il tmax, e diciamo che ha un po' più tempo di me.......tra l'altro, Giovanni stia crescendo molto velocemente a livello elettronico e credo che diventerà uno dei riferimenti ai quali ci si possa appoggiare ad occhi chiusi.

E' la prima volta che sento mio fratello dire "ah già Paolo, mi ha chiamato quel tuo amico di Palermo.... ma sai che mi fa delle domande pertinenti, per me se si applica può diventare bravo davvero" dico questo perchè mio fratello è avaro di commenti in generale, e se l'ha fatto vuol dire che Giovanni ha qualche numero in più del solito....

Comunque alla fine l'importante è divertirsi :)
Avatar utente
anonimo
 
Informazioni utente
 

Re: Grande Coadiuvante e Rafnek

Messaggioda vjncymonster » ven 16 set 2011 07:56

Bravi ragazzi e grazie anche da parte mia... :victory: :victory:



:bye: :bye:
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Grande Coadiuvante e Rafnek

Messaggioda fabrizio81 » lun 19 set 2011 09:10

Mi associo anch'io nel fare i complimenti a questi due ragazzi....e nel ringraziarli ancora per l'enorme supporto che hanno dato pure a me...non è facile trovare una persona con le competenze di Paolo ma che non ''se la tiri '' e risponde ogni volta alle nostre mille domande!!!!
Avatar utente
fabrizio81

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Grande Coadiuvante e Rafnek

Messaggioda rafnek » lun 19 set 2011 14:20

:victory: :victory: :victory:

Chissà perchè riesco a fare andare sempre il motore degli altri e mai il mio :twisted: :twisted: :twisted: Paolo ma che dobbiamo fare??? Ora te lo spedisco e ci pensi tu, che a me già è scocciato :D

Grazie Peppe, sentirti contento fa felice anche me. Provo molta soddisfazione nel riuscire ad esaudire le richieste di chi mi contatta.

Riguardo la preparazione, grazie nuovamente a tutti, però tenete presente che è stato facile capire come fare andare le cose quando qualcuno te lo spiega. E quindi nuovamente grazie a Paolo.

Per carità, non parliamo di scienza assoluta, siamo ben lontani. Motori che andranno sempre di più di quelli che faccio io ci sono e ci saranno. Però l'importante è mantenere alto il livello e dare alle persone qualcosa di tangibile.

Grazie a tutti gli altri, grazie al Tmaxfriends, sono contento di fare parte di una comunità dentro la quale contribuire e che mi da l'opportunità di crescere, tecnicamente e personalmente.

Baci
Giovanni
Avatar utente
rafnek

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Grande Coadiuvante e Rafnek

Messaggioda limited » mer 21 set 2011 08:02

finalmente ce la stai a fà con quer secchio de patate... era ora che iniziasse a camminà :bye:
LA MATEMATICA NON E' UN'OPIONIONE ;-)
Avatar utente
limited

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Grande Coadiuvante e Rafnek

Messaggioda darko70 » mer 21 set 2011 09:24

"Er secchio de patate" come lo chiami tu...prima era settato per altro....adesso è in configurazione ottimale ma ancora cresce.....

:bye:
#0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
Immagine
Avatar utente
darko70

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron