CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Strani squilibri : Motore: manutenzione ed elaborazione
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Strani squilibri

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
una, squilibri, strani, può, per, problema, con, timmy, specie, originale, molla, esempio, sento, venisse, essere

Strani squilibri

Messaggioda levello » dom 28 ago 2011 14:49

Ragazzi ho bisogno di un aiutino ho letto un po sul forum ma nn ho trovato questo problema sempre se si può definire problema o è solo una mia impressione, praticamente quando cammino su una strada piana con acceleratore fermo a 4000 g per esempio, sento ke il timmy fa una specie di squilibri cm se venisse a mancare per un attimo la benzina che può essere? Mondo vario pollini evo 2 rulli misti 6 da 7,5 e 6 da 8,3 con molla originale
Avatar utente
levello

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Strani squilibri

Messaggioda mario88 » dom 28 ago 2011 16:00

Non preoccuparti tutti i tmax fanno così, perché sono magri di benzina a quel numero di giri e poi il variatore after alza molto i giri a basse velocita il che accentua la cosa. Si potrebbe migliorare la cosa montando una centralina e bancandola ad arte, ma se e solo per questo non ti conviene. :bye:
Mario - TMAX WhiteMax...POWERED...M-69 FACTORY/COADIUVANTE...
Avatar utente
mario88

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Strani squilibri

Messaggioda levello » dom 28 ago 2011 17:57

ok grazie mille ora sono più tranquillo......
Avatar utente
levello

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron