CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : scarico tmax : Motore: manutenzione ed elaborazione - Pagina 3
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

scarico tmax

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
scarico, tmax, una, solo, mia, opinione, era, sbagliato, scusatemi
Seguito: Tony Raspanti, Vichingo, gianfry89, darko70, francoserpent, limited

Re: scarico tmax

Messaggioda toto » dom 15 gen 2012 20:50

se o sbagliato scusatemi era solo una mia opinione :eek:
Ultima modifica di toto il lun 16 gen 2012 19:31, modificato 1 volta in totale.
3317 toto t max 2006 nero A.S.THE BOSS
Avatar utente
toto

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: scarico tmax

Messaggioda darko70 » dom 15 gen 2012 20:52

No tony...io non devo dare nessuna prova concreta perchè non lo ho scritto io che lo scarico a banco da 3 cavalli ma tu....quindi in questo caso dai tu qualche dato che poi lo confutiamo con quelli in possesso.....

Per quanto riguarda gli scarichi da gara o scarichi stradali....bhè che ci prendiamo in giro? Gli scarichi da gara su strada non li metti ne tu e ne nssuno perchè ci sentirebbero a 3 km di distanza :D :D :D :D :D :D se parliamo di scarichi in commercio è una cosa e sono tutti uguali propri perchè destinati al commercio....quindi Akra, Sbk, Gpr e così via discscorrendo :wink:

:bye:
#0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
Immagine
Avatar utente
darko70

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: scarico tmax

Messaggioda angel » lun 16 gen 2012 12:07

[offtopic]nn sofrite piu ragazzi e uscita la nuova proma[/offtopic]
t max silver 2004
Avatar utente
angel

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: scarico tmax

Messaggioda rafnek » lun 16 gen 2012 13:00

Picciotti! Manteniamoci in topic please.

Baci
Giovanni
Avatar utente
rafnek

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: scarico tmax

Messaggioda Tony Raspanti » lun 16 gen 2012 22:33

darko70 ha scritto:No tony...io non devo dare nessuna prova concreta perchè non lo ho scritto io che lo scarico a banco da 3 cavalli ma tu....quindi in questo caso dai tu qualche dato che poi lo confutiamo con quelli in possesso.....

Per quanto riguarda gli scarichi da gara o scarichi stradali....bhè che ci prendiamo in giro? Gli scarichi da gara su strada non li metti ne tu e ne nssuno perchè ci sentirebbero a 3 km di distanza :D :D :D :D :D :D se parliamo di scarichi in commercio è una cosa e sono tutti uguali propri perchè destinati al commercio....quindi Akra, Sbk, Gpr e così via discscorrendo :wink:

:bye:


Invece la prova concreta la devi dare in quanto stai negando delle affermazioni fatte da piu' persone (anche al di fuori di questo forum) e comunque se mi permetti voglio darti un consiglio: i tuoi test non li fare solo e soltanto su strada perchè di molte cose non puoi accorgerti :salut:
Timmy 2009 by TZTracing (Assistenza ai raduni)
Avatar utente
Tony Raspanti

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: scarico tmax

Messaggioda darko70 » mar 17 gen 2012 00:31

Secondo me stai sbagliando persona alla quale dire ste cose...io le prove o SCONTRINI li lascio a chi crede che il banco sia il portatore di verità assoluta.... :wink:

Tu hai dato un dato: lo scarico bancato dà 3 cavalli...bene comincia col dire :rtfm: :rtfm: :rtfm: :rtfm: cosa monta la moto....se lo scarico lo hai bancato con o senza dbkiller...se la moto che hai bancato la hai fatta prima e dopo aver montato lo scarico sullo scooter...ed adesso passiamo a cose diverse...comincia col dire che banco hai....come ha effettuato le bancate.....che lisciatura hai....se è un banco con possibilità di modifiche o meno.....se è un banco a rulli o meno....allora? Aspetto tue risposte......più risposte si hanno su queste cose e più possiamo disquisire....... :wink:



:bye:
#0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
Immagine
Avatar utente
darko70

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: scarico tmax

Messaggioda SalvoGT-Max » mar 17 gen 2012 08:03

[textarea]qui si parla di scarichi per T-max e non del banco dell'utente Tony raspanti...... Già si è andato parecchio in off topic...... Un altro intervento simile e questo post si chiude.

Se volete parlare del banco aprite un topic dedicato!!!!!!!!!![/textarea]
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Precedente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron