CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : variatore j costa : Motore: manutenzione ed elaborazione - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

variatore j costa

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
costa, malossi, mio, con, fatti, variatore, poca, proposito, spesa, quanto, costano, secco, sai, che, lavora
Seguito: Vichingo

Re: R: variatore j costa

Messaggioda Bymax73 » ven 08 feb 2013 12:07

Scusa Patrik quanti km hai fatto?
Bhe io ne ho fatti quasi 40.000 col mio Malossi Black unico e solo vario, e fatti! e te lo posso assicurare sempre di corsa, vediamo se ci arrivi con il j-costa, lo sai che lavora a secco si!! a proposito di poca spesa quanto costano le massette?
Da parte mia quoto Malossi

Inviato dal mio Velociraptor GT- I9300 S3 con Tapatalk
#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
:sic12:c'eroImmaginec'eroImmagineIO CERO
Immagine
Avatar utente
Bymax73

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: variatore j costa

Messaggioda patrik73 » ven 08 feb 2013 14:39

be.... quanti km????? pochi l'ho appena montato......
per il costo delle massette ok costano un pò di più ma se và così non è un problema!!!! (e poi...... i rulli non è che li regalino)
per il discorso "poca spesa" intendevo che non devi comprare tutti i vari componenti....molla,correttore,contro ecc... ecc... lo monti con tutto originalee non và male.....
i maslossi o i polini li vendono anche dalle nostre parti, e io personalmente che ho avuto 2 t max ne ho provati diversi e non ho detto che sono dei cessi che sia chiaro...... ma che sono rimasto piacevolmente sorpeso dal tiro del j costa evo 2 R e non ho visto tutte la cose negative che ho letto..... detto questo.... con solo variatore e nientaltro il j costa mi è sembrato un buon prodotto.....
a scusami unaltra cosa....... anche quì dalle nostre parti srapazziamo i t max il sabato non stiamo a casa a pettinare le bambole un treno di gomme 5000 km al max :bye: :bye: :bye:
T max 10 all back
Avatar utente
patrik73

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R: variatore j costa

Messaggioda Frank-Manu » ven 08 feb 2013 15:33

Io ho provato il j costa ed a parità di altri variatori,tuttu originali, credo anche io sia superiore.
Ma se il malossi si sistema a mio avviso è nettamente superiore a tutti gli altri....
#4388 - Frank&Manu :kiss: -Francesco-T Max White 500 2012

Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo...
ciò che conta è saperli sfruttare
:wink: :sgomm:
Avatar utente
Frank-Manu

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: variatore j costa

Messaggioda patrik73 » ven 08 feb 2013 17:14

esatto :good: Frank è quello che intendevo..... il costa è ottimo così comè.... gli altri saranno anche meglio io non discuto ma bisogna o lavorali o comunque abbinargli delle cose..... poi è chiaro il costa è più limitato nelle lavorazioni.....
è ottimo se uno non voule smontare,settare, cambiare molle vari correttori ecc.. ecc..
:bye: :bye: :bye:
T max 10 all back
Avatar utente
patrik73

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R: variatore j costa

Messaggioda Frank-Manu » ven 08 feb 2013 18:21

A parte la lavorazione sul variatore a livello di trasmissione io non ho cambiato nient'altro, sia la molla che il correttore sono quelli originali :victory:
#4388 - Frank&Manu :kiss: -Francesco-T Max White 500 2012

Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo...
ciò che conta è saperli sfruttare
:wink: :sgomm:
Avatar utente
Frank-Manu

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: variatore j costa

Messaggioda patrik73 » ven 08 feb 2013 21:36

Si ok infatti malossi e polini sono ottimi anche da soli ma io crado che i j costa si un po piu' performante con tuttto ori
T max 10 all back
Avatar utente
patrik73

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R: variatore j costa

Messaggioda Bymax73 » sab 09 feb 2013 00:21

Io noto solamente una cosa forse una coincidenza ma non credo, che su 100 persone 5 montano j-costa ma 95 malossi come mai?

Inviato dal mio Velociraptor GT- I9300 S3 con Tapatalk
#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
:sic12:c'eroImmaginec'eroImmagineIO CERO
Immagine
Avatar utente
Bymax73

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R: variatore j costa

Messaggioda Frank-Manu » sab 09 feb 2013 07:18

Massimo ci sono i fedelissimi j costa come ci sono i fedelissimi polini...

Mhr next numero 1 indiscusso :good:
#4388 - Frank&Manu :kiss: -Francesco-T Max White 500 2012

Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo...
ciò che conta è saperli sfruttare
:wink: :sgomm:
Avatar utente
Frank-Manu

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: variatore j costa

Messaggioda patrik73 » sab 09 feb 2013 08:31

scusami bymax73....... forse mi sono spiegato male..... la mia non è una disputa j costa contro tutti o malossi in particolare..... anche perchè se 95 montano malossi e 5 il j costa glialtri tipo polini non li monta nessuno??????? non credo sia proprio così!!!
ripeto...sono rimasto piacevolmente stupito dal j costa..... un tiro...." specilamente ai bassi" che mi ha fatto ricredere su tutto quello che ho letto su qualche form, tutto quà...... il malossi sarà sicuramente migliore "come dici tu" ne ho montati 2 o 3 anche io e mi sono trovato bene..... ma con solo variatore il j costa mi è sembrato superiore ......tuttto qua

mi fa molto piacere confrontami con voi :ghat: e dirvi le impressioni giuste o sbagliate che siano!!! :bye: :bye: :bye:
T max 10 all back
Avatar utente
patrik73

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: variatore j costa

Messaggioda mario88 » sab 09 feb 2013 08:56

i motivi per cui il J. Costa viene criticato, da molti, sopratutto da gente che ne mastica di queste cose, sono la lubrificazione a secco, assenza di un millerighe :pale: , consumi anomali delle masette che porta a prestazioni altalenanti e sopratutto a lavorare il variatore in maniera non perfettamente allineata...quindi rischio di andare a rovinare il millerighe :rtfm: ...cosa successa a parecchi.....

Invece per le prestazioni non si discutono, preso e montato con il resto della trasmissione originale non c'è n'è :wink: ....va nettamente meglio....parla uno che ha avuto il J. Costa evo 2 r, il polini evo 3 (lavorato e non) e malossi mhr black (lavorato e non).....

se poi invece si va avanti con le modifiche alla trasmissione, magari lavorarla, e si vuole un mezzo affidabile che garantisca ottime prestazioni in tutti i range e sopratutto che durino nel tempo... Allora vai di polini evo3 o malossi next :victory:
Mario - TMAX WhiteMax...POWERED...M-69 FACTORY/COADIUVANTE...
Avatar utente
mario88

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: variatore j costa

Messaggioda SalvoGT-Max » sab 09 feb 2013 09:18

Concordo pienamente!!!!! :D


Inviato dal mio IPhone & Tapatalk
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R: variatore j costa

Messaggioda Bymax73 » sab 09 feb 2013 10:56

Appunto mm88 era questo che volevo spiegargli solo che non mi venivano le parole :grin::grin::grin::grin::grin::lol::lol:

Inviato dal mio Velociraptor GT- I9300 S3 con Tapatalk
#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
:sic12:c'eroImmaginec'eroImmagineIO CERO
Immagine
Avatar utente
Bymax73

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: variatore j costa

Messaggioda patrik73 » sab 09 feb 2013 18:50

Bymax73 E' quello che hai cercato di spiegarmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
mm88 dice:
Invece per le prestazioni non si discutono, preso e montato con il resto della trasmissione originale non c'è n'è :wink: ....va nettamente meglio....parla uno che ha avuto il J. Costa evo 2 r, il polini evo 3 (lavorato e non) e malossi mhr black (lavorato e non).....
io ho detto:
variatore j costa
Messaggio di patrik73 il ven 08 feb 2013 21:36
Si ok infatti malossi e polini sono ottimi anche da soli ma io crado che i j costa si un po piu' performante con tuttto ori

adesso sono io senza parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
T max 10 all back
Avatar utente
patrik73

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R: variatore j costa

Messaggioda Bymax73 » lun 11 feb 2013 10:31

ma adesso cosa hai?

Inviato dal mio Velociraptor GT- I9300 S3 con Tapatalk
#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
:sic12:c'eroImmaginec'eroImmagineIO CERO
Immagine
Avatar utente
Bymax73

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: variatore j costa

Messaggioda patrik73 » lun 11 feb 2013 12:24

:spe: :D :bye:
T max 10 all back
Avatar utente
patrik73

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Precedente

Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron