Consigli trasmissione Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
consigli, montare, che, trasmissione, scarico, non, usato, uno, modifica, idea, dispiacerebbe, una, solo, perdo, poi
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Consigli trasmissionesalve ragazzio ho un tmax 2006 e sarei tentato a montare un variatore ma ho paura che i consumi precipitino.attualmente con 10 euro(circa 6,2 l) faccio 110 km.Per avere un po di sound ho messo il tromboncino ma anche l'idea di una modifica e55 o uno scarico usato non mi dispiacerebbe.addirittura avevo pensato di montare solo lo scarico ma mi hanno detto che poi perdo ai bassi.Avete consigli??
Re: Consigli variTanquillo i consigli arriveranno ![]() io per esempio monto solo il variatore polini e il tromboncino allo scarico, ma non ho mai notato eccessivi consumi. con il pieno riesco a fare anche 210/220 km. montando un vario hai comunque un cambio di prestazioni notevole, sopratutto in accelerazione, e lo scotto di un piccolo consumo in più non è paragonabile alla soddisfazione che ricevi ![]() ![]() #0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Consigli vari![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Consigli trasmissioneIo lo uso tutti i giorni per andare a lavoro e faccio qualche giro in citta' per consegne di documenti,in media 40-50 km al giorno tutti in citta'.quello che voglio dire io e' se da 110 km che faccio con 10 euro poi arrivo a farne 90 un po ci penso :-)cmq non sono uno che va a manetta,ho un andatura media standard(l'avro' tirato due volte lo scooter sopra i 150 :-)Cerco un po piu' di brio e basta.(magari il sound con la e55 o una marmy usata vedi 4road).ps se si devono affrontare uscite di 50-60 km di fila come si comporta un variatore in autostrada o superstrada ad esempio?
Re: Consigli trasmissione![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #0650 - maurizo57 tmax 06 ABS TPF
![]() ![]()
Commenta con Facebook
6 messaggi
• Pagina 1 di 1