Comportamento variatore originale.. Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
originale, giri, comportamento, max, variatore, salire, poi, trasmissione, preso, capire, vorrei, inizia, appena, assesta, dire
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Re: Comportamento variatore originale..#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Comportamento variatore originale..#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Comportamento variatore originale..![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Comportamento variatore originale..![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Comportamento variatore originale..![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Comportamento variatore originale..
Allora se i miei sono da cambiare metterò quelli, tanto che cambio almeno recupero qualcosa, poi magari più avanti metto il Multivar anche se non sono convintissimo... di serie sono da 16g?
Re: Comportamento variatore originale..![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
14 messaggi
• Pagina 1 di 1