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da levello » sab 10 set 2011 00:47
ragazzi devo risolvere un problemino io ho montato sul mio timmy 2009 il vario pollini evo 2 con 12 rulli da 9,2 e molla blu, molto tranquillo mi piaceva l allungo lo tenuto così quasi un anno poi ho smontato tutto e sotto vostri consigli ho messo 6rulli da 7,3 e 6 da 8,5 e ho rimesso la molla originale, la mia domanda è ma per caso la molla originale tenuta in uno scatolo si sia starata?nel senso ke il timmy va bene ma nn arriva più di 6500 giri di apertura e anke in autostrada mura a 170km/h forse è la molla?vi prego aiutatemi grazie
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da levello » sab 10 set 2011 11:06
ho capito qundi mi stai dicendo ke con la config ke ho io è normale ke lavori a questo numero di giri vero? se monto una marmitt cm sto adesso vado meglio vero? no xke sai sentivo parlare ke tutti qui hanno un numero di giri molto più alto del mio anke avendo la marmitta originale e mi sto iniziando a preocc.... il fatto e che mi piace il suond dell originale e nn vorrei toglierla per adesso grazie per le risposte e scusa per tutte le domande ma nn riesco ancora a trovare la giusta conf ke si addice al mio stile di guida, cioè a me piace aprire ai medi alti regimi con una bella spinta e magari giusto un allungo ai 170/175 nn oltre
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da KoC » lun 12 set 2011 11:18
Al momento monto vario mhr rulli 14 gr + ventilvar + correttore malossi + spring bettella + molla coa III step + cuscinetto alternativo skf + rondellone -6mm Mi piace questa config però è troppo progressivo nella botta da sotto perciò secondo voi lasciando tutto intatto e mettendo la molla bianca cosa cambia??
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