Che tipo di olio sia per il motore che per la trasmissione. Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
per, che, trasmissione, motore, olio, tipo, sia, migliore, qual, mille, esperti, pietro, grazie, tutti, salve
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Re: Che tipo di olio sia per il motore che per la trasmissione.Guarda esistono tanti tipi di olio buoni per il timmy tra cui Motul,Castrol,Bardall,ecc. ultimamente ho usato malossi racing, ma di solito Castrol e Motul e per la trasmissione Castrol sae 80/90, poi aspetta qualche consiglio di qualche smanettone che conosce ogni cm del timmy ti potra consigliare ancora meglio ![]() #1039-cibau76 Vito T-max '10
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cibau76@tmaxfriends.it ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Che tipo di olio sia per il motore che per la trasmissione.#3504 - Peterpietro - Pietro - Capranica (VT) - Tmax2007 blu summer
Re: Che tipo di olio sia per il motore che per la trasmissione.#1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!! per info:maxyzf_1@libero.it
Re: Che tipo di olio sia per il motore che per la trasmissione.Motul 300v oppure ho pure usato il bardhal XTC e mi ci trovo benissimo. per la trasmissione Castrol 80/90.... oppure .....mi hanno regalato un olio stupendo!!! Royal purple 75w140...pero' è carissimo( si parla di 25€+ s.s.) ed è quasi impossibile trovarlo nei negozi...solo sulla baia. pero' ti garantisco....non senti piu' attrito quando rilasci il gas.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Che tipo di olio sia per il motore che per la trasmissione.#3504 - Peterpietro - Pietro - Capranica (VT) - Tmax2007 blu summer
Commenta con Facebook
7 messaggi
• Pagina 1 di 1