CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Differenza tra Multivar2000 e MHR Black? : Motore: manutenzione ed elaborazione
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Differenza tra Multivar2000 e MHR Black?

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
black, tra, malossi, differenza, multivar, mhr, capire, volevo, ora, prescindere, chiaro, però, troppo, aggressivo, entrambi
Seguito: giovispi, darko70

Differenza tra Multivar2000 e MHR Black?

Messaggioda giovispi » ven 22 lug 2011 10:15

Ho deciso dopo aver provato il TMax di un'amico (missile) di cambiare il variatore. Inutile fare polemiche tra Malossi e Polini perchè io scelgo il Malossi a prescindere :) . Ora però volevo capire le differenza tra il Malossi chiaro e quello Black? Chi l'ha provati entrambi? Il Black è troppo aggressivo? :bye:
Avatar utente
giovispi

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Differenza tra Multivar2000 e MHR Black?

Messaggioda vesis » ven 22 lug 2011 10:43

IO li ho provati entrambi.... e l' MHR mi ha dato di piu in accelerazione , in velocita' e' rimasto uguale.....

Ma credo che la differenza principale sia nella qualita' dei materiali che ne garantiscono una durata superiore e una manutenzione inferiore.

Solo una cosa, io continuo ad usare il mio spinotto originale, quello malossi e' ancora inferiore come tipo di acciaio, lo dico preche' ho notato troppe rigature su quello malossi dopo solo 8/10.000 km mentre su quello YAMAHA le stesse rigature non sono ancora apparse nostante i 100.000km.
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Differenza tra Multivar2000 e MHR Black?

Messaggioda giovispi » ven 22 lug 2011 10:52

Lo spinotto è compreso nella confezione del MHR? Io intendo solo cambiare il variatore e basta. Per i rulli mi pare di aver capito che vanno bene da 16gr? Io peso 73kg. Se poi hai sei consigli tipo se tenere la cinghia originale visto che ho ancora 1300km oppure mettere quella in kevlar. Grazie comunque per la risposta veloce che mi hai dato :) :victory:
#3354 - giovispi - Giovanni - TMax 2011 Midnight Black
Avatar utente
giovispi

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Differenza tra Multivar2000 e MHR Black?

Messaggioda SalvoGT-Max » ven 22 lug 2011 11:11

Lo spinotto e' compreso col vario...... La cinghia puoi tranquillamente lasciare la tua....


Inviato dal mio iPhone 3GS by Tapatalk
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Differenza tra Multivar2000 e MHR Black?

Messaggioda darko70 » ven 22 lug 2011 11:16

MHR Black a vita.....poi se hai in prospettiva di fare altre modifiche.....ti conviene contattarmi in privato perchè potrebbe non servirti proprio quello e magari mettere altro :wink:

:bye:
#0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
Immagine
Avatar utente
darko70

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Differenza tra Multivar2000 e MHR Black?

Messaggioda vesis » ven 22 lug 2011 22:02

Se ti affidi a darko o altri che hanno gia tanta esperienza sui vario modificati non fai male... Anche perche' si possono ancora migliorare :D
Io mi sono trovato bene con la cinghia mitzuschi ma l'originale e' sempre la migliore.
Per il peso dei rulli non si puo dare un consiglio per tutti, e' troppo soggettivo .... i piu equilibrati sono i 16 poi da li decidi.


Galaxy TAB e Tapatalk
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Differenza tra Multivar2000 e MHR Black?

Messaggioda darko70 » sab 23 lug 2011 09:09

Bhè sul 2011 come sul 2008, fosse mio, metterei i rulli da 12 con altri 2 accorgimenti :wink: :wink: ma io ho un 2007 per cui non è la stessa cosa :wink:

Che cinghia hai? "Mitzuschi" :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: e dove la hai presa in Cina? :D :D :lol: :lol: :D :D :lol: :lol: :D :D :lol: :lol:

:bye: :bye: :bye:
#0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
Immagine
Avatar utente
darko70

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Differenza tra Multivar2000 e MHR Black?

Messaggioda vesis » sab 23 lug 2011 09:23

:lol: :lol: Volevo mettere una ataru MOROBOSHI ma non l'ho trovata..... :lol:
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Differenza tra Multivar2000 e MHR Black?

Messaggioda peppetancredi » sab 23 lug 2011 09:32

vesis ha scritto::lol: :lol: Volevo mettere una ataru MOROBOSHI ma non l'ho trovata..... :lol:



la fanno anche a menta,mandarino,mirtillo e fragola................volendo anche latte e pera. ma dice che profumata slitta di piu'.................



ma la volete fini' o no,parlate un po' serio,ma che e' sto tmaxfriends sempre tutti a ride e scherza'??????????


siamo seri,per piacereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...........................
#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
:riserva: :riserva: :riserva: :camp2013:
Avatar utente
peppetancredi

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Differenza tra Multivar2000 e MHR Black?

Messaggioda giovispi » lun 25 lug 2011 17:25

Ho avuto il piacere di incontrare Darco, persona disponibilissima :dirnk: ! Grazie per i consigli :victory:
#3354 - giovispi - Giovanni - TMax 2011 Midnight Black
Avatar utente
giovispi

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Differenza tra Multivar2000 e MHR Black?

Messaggioda sem 999 » lun 25 lug 2011 20:56

IO HO IL BLACK E PER QUELLO CHE SO E CHE LE SLITTE DOVE VANNO I RULLI SONO PIU SCAVATI E QUINDI PARTE MOLTO MEGLIO IN ACCELERAZIONE E DEVO DIRE CHE VA UNA BOMBA IO HO RULLI DA 14 E RULLI DA 16 3 E 3 E VA UNA MAGNIFICICENZA PERO VOGLIO ANCORA PROVARE UN ALTRA COMBINAZIONE RULLI DA 15 E RULLI Da 16
#1071 - sem 999 - Sergio
Avatar utente
sem 999

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron