CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : consiglio:rapporti malossi su tmax : Motore: manutenzione ed elaborazione
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

consiglio:rapporti malossi su tmax

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
malossi, tmax, rapporti, che, consiglio, anche, secondari, allungo, come, qualcuno, della, primari, vanno, salve, montare
Seguito: riccardo

consiglio:rapporti malossi su tmax

Messaggioda fabry89 » gio 14 lug 2011 19:56

salve a tutti ho un tmax del 2002 a carburatori con vario malossi e posso dire che di ripresa mi va bene ma di allungo si ferma sui 165 !! :mur: ho saputo da poco che fanno anche i rapporti primari e secondari della malossi!!qualcuno sa come vanno e quale montare per ottenere piu allungo?anche se presumo ci vogliono i secondari! :g:
Avatar utente
fabry89

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: consiglio:rapporti malossi su tmax

Messaggioda riccardo » gio 14 lug 2011 21:34

Ciao,attualmente la Malossi fa gli ingranaggi piu' lunghi del 7%,e vengono venduti con catena dedicata oppure gli ingranaggi sempre del 7% ma da usare con catena originale.
Io ne ho venduti una coppia con catena ad un mio cliente e mi disse che il tmax (un 2007 con vario mhr,filtro bmc,scarico e rapid bike) ha aumentato di 8 km/h la velocita' finale
:bye:
#0214 riccardo tmax 07
338 8341142
Avatar utente
riccardo

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: consiglio:rapporti malossi su tmax

Messaggioda fabry89 » ven 15 lug 2011 06:07

ciao!si ma io vorrei sapere come vanno su quelli a carburatore per vedere se rende o nn cammina bene!!
Avatar utente
fabry89

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron