cambio j.costa con polini evo 3 Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
evo, polini, con, costa, cambio, tutti, montarlo, kit, vorrei, dovrei, cod, giorni, dei, esperti, come
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Re: cambio j.costa con polini evo 3#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: cambio j.costa con polini evo 3#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
cambio j.costa con polini evo 3![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: cambio j.costa con polini evo 3ragazzi finalmente montato polini evo 3 con contropuleggia polini molla ori spring slider bettella rulli 8 da 8,3 e 4 da 7,5 (peso 85 kg)cursori originali,che dire sono rimasto veramente contento tutto un tiro fino a 165 sicuramente come dice limited con il rondellone che scarica a -6 dovrei allungare di più una prova che sicuramente farò più in la.(j.costa al secchio)grazie a tutti per i vs.preziosi consigli.
Re: cambio j.costa con polini evo 3Ciao, io proverei a mettere 8 rulli da 7,5 gr. e 4 da 8,3 gr. e vedi come va, secondo me sul polini evo 3 non è necessario mettere il correttore di coppia visto che non ha cali fino a velocita max, e nemmeno una molla più dura, prova ad alleggerire come ti ho detto prima e vedrai che andrà meglio. Saluti MArio ![]() Mario - TMAX WhiteMax...POWERED...M-69 FACTORY/COADIUVANTE...
Commenta con Facebook
11 messaggi
• Pagina 1 di 1