CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Consiglio acquisto variatore : Motore: manutenzione ed elaborazione - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Consiglio acquisto variatore

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
consiglio, variatore, acquisto, coadiuvante, sono, hihihihi, del, monotono, polini, tifo, sempre, evo
Seguito: dany T-MAX, gianfry89

Consiglio acquisto variatore

Messaggioda rafnek » gio 11 ago 2011 17:51

Io tifo sempre Polini evo3 del coadiuvante :-) sono monotono hihihihi.
Avatar utente
rafnek

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Consiglio acquisto variatore

Messaggioda dany T-MAX » gio 11 ago 2011 22:47

da poco ho montato la malossi MHR black..grazie al grandissimo amico noto "ovetto" ke mi a consigliato ecc..e va a bomba con variazione lavorata e akrapovic e ancora ho fatto 200km cn la vario nuova..quindi in fase di assestamento... :D
Avatar utente
dany T-MAX

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Consiglio acquisto variatore

Messaggioda andreasportback » ven 12 ago 2011 09:57

io ho sempre usato polini(prima l'otto rulli,poi passai all'evolution e da circa 6 mesi monto un kit completo evo2 versione con rulli neri)e mi sono sempre trovato benissimo,ha sempre risposto in maniera precisa alle mie esigenze,l'unica(forse)pecca è che in allungo non noto miglioramenti,anzi a volte mi è capitato che scendesse meno dell'originale,ma per quanto riguarda tutto il resto va una bomba...
appena posso muovermi(economicamente...)passerò all'evo3 ne parlano tutti egregiamente e almeno teoricamente dovrebbero aver risolto i problemi dei predecessori. :wink:
#1549 T-MAX stealt metal 2009(kit malossi over range)
Avatar utente
andreasportback

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Precedente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron