commenti Facebook
Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione
Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
configurazione, cosa, consigliate, malossi, pensate, della, mia, correttore, aggiungere, volevo, gialla, sapere, devo, cambiare, questa
da raffaelepalermo » mer 06 lug 2011 10:08
Salve ragazzi possiedo un t max anno 2009. Ho gia' comprato il seguente materiale ma non ancora montato: Vario mhr black, ventilvar, rulli malossi da 14, cinghia malossi, molla gialla. Volevo sapere se mi consigliate di aggiungere anche il correttore di coppia e montare tutto insieme. Ma se metto il correttore devo cambiare questa configurazione? Che mi consigliate
-

raffaelepalermo
- Passeggino

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati
-
-

SalvoGT-Max
- Direttivo

-
Informazioni utente
- Gruppo: Direttivo

-
da rafnek » mer 06 lug 2011 11:44
Ciao Raffaele, io personalmente monterei molla originale, contropuleggia originale e cinghia originale. I rulli vanno bene ma potresti trovare l'esigenza di montarne di più leggeri o misti. Ricorda, regime di apertura sempre a 7200 con scarico ori o 7500 con scarico after. Giovanni
-

rafnek
- Maxiscooter

-
Informazioni utente
-
da raffaelepalermo » mer 06 lug 2011 21:47
Vabbe' ragazzi ormai ho gia' comprato tutto mi manca solo il correttore di coppia. Sinceramente sono un tipo che giro maggiormente in citta' ma mi capita spesso di fare qialche tratto autostradale. Attualmente il mio t max anno 2009 tutto originale mi tocca qasi 175/kh, mi starebbe anche bene rimanere au questa velocita'. Ma dite che con la configurazione sopra descritta perdo velcita'?
-

raffaelepalermo
- Passeggino

-
Informazioni utente
-
-

SalvoGT-Max
- Direttivo

-
Informazioni utente