velocita' max tmax aiuto Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
velocita, tmax, max, che, giri, aiuto, alto, pero, partenza, puo, senza, fruttare, cosi, essere, cosa
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Re: velocita' max tmax aiuto#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: velocita' max tmax aiutoil vario quanti km ha? hai controllato lo spinotto se ha segni di grippamento? da quanto non lo smonti?hai controllato le secondarie? le hai mai smontate e controllato la molla? che cinghia monti e quanti km ha? l'hai misurata mai col calibro x vedere la larghezza? che cupolino monti? ma urla tanto che intendi??? mica hai il contagili sul carburello....non è che è impressione tua???? come vedi sono tanti i fattori da escludere pian piano...... ![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: velocita' max tmax aiuto![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: velocita' max tmax aiuto![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
14 messaggi
• Pagina 1 di 1