commenti Facebook
Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione
Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
giri, che, motore, sono, montato, con, dire, malossi, fare, accorto, minestra, per, questa, chiedevo, massimo
da Penta » lun 20 giu 2011 12:14
Salve ragazzi, sono uno dei nuovi iscritti e già ho bisogno di un vostro aiuto, per quanto riguarda i giri motore... Allora, io ho un tech max con soli 1100 km percorsi, ho montato io personalmente un variatore malossi multivar con rulli incrociati da 16 e 18 gr, e ho montato anche la ventilvar sempre della malossi, senza rasamenti, sabato andando a fare un giro e prendendo l'autostrada, mi sono accorto che camminando per circa un 1 km al massimo 2 con polso a 90° (a manetta come si suol dire) mi sono accorto che i giri del motore si fermavano a 6200 - 6300, ora mi chiedevo è normale...? C'è da dire che da quando ho montato questi pezzi, ho percorso più o meno 200 km, può darsi che si deve ancora assestare...!!! o è questa la minestra...? Fatemi sapere, perchè se è questa la minestra devo vedere cosa fare...
-

Penta
- Triciclo

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati

-
-

SalvoGT-Max
- Direttivo

-
Informazioni utente
- Gruppo: Direttivo

-
da vjncymonster » gio 23 giu 2011 13:47
Peró è strano ke a quella velocità ti sta così alto di giri...quei giri li dovresti avere intorno ai 120km/h...fai un altro pó di strada e mettiti a 120 e vedi a quanti giri stai... Se no le opzioni sono due metti 3 rulli da 16 e 3 da 18 sempre in maniera alternata Pop lascia questa configurazione e rimonti la contro originale... Vedi e poi ci fai sapere... Una domanda al volo hai cambiato anche la molla per caso?
-

vjncymonster
- TMAXER

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati

-