commenti Facebook
Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione
Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
frizione, questa, performance, quali, anche, cambiare, del, carter, non, montato, tutto, vorrei, molle, che, aiutooooooo
Seguito: Dino rao, pure83, gianfry89, ludj
da pure83 » lun 20 giu 2011 11:32
raga e purtroppo sono arrivato alla frutta! dopo 45000km la frizione mi ha abbandonato!!!! ora sto cercando di prendere questa nuova della performance. ho notato che all'interno escono 3 kit di molle! vorrei sapere se qualcuno di voi ha gia montato questa frizione se si trova bene e quali molle ha montato! premetto che vorrei restare come questa originale ma non conoscendo quelle mollette non saprei quali mettere! quindi se mi indicate o consigliate quali montare vi sarei grato!!!! altra cosa una volta aperto il tutto (carter) e perso tutto cioè olio è liquido. mi conviene cambiare anche la guarnizione del carter stesso??? grazie!!!!! p.s. se avete qualche altro consiglio in merito datemelo! anche se cambiare casa del prodotto!
-

pure83
- Socio Base

-
Informazioni utente
- Gruppo: Socio Base

-
da vjncymonster » lun 20 giu 2011 11:50
Ciao Gennaro...io l ho montata poco tempo fa... Cmq se vuoi lasciare le molle come originali devi mettere le nere se no quelle argentate sono intermedie oppure le dorate ke sono dure e ti sconsiglio... Come prodotto è ottimo,almeno per me ke mi ci sto trovando bene... Per la guarnizione se stai attendo a nn romperla nn c è bisogno di sostituirla l importante e ke pulisci le battute bene prima di rimontare e mi raccomando al tubo a mezza luna ke sicuramente ti è caduto durante lo smontaggio... Per qualsiasi altra cosa a tua disposizione...
-

vjncymonster
- TMAXER

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati

-
da vjncymonster » lun 20 giu 2011 13:05
Dopo aver tolto la pompa Dell acqua ti resta davanti solo il carter con tutti i bulloni da 8 dopo averli tolti tutti e aver stallonato il carter toglilo con calma per la guarnizione ke resta un pó nel motore e un pó nel carter la stacchi ed appoggi il carter di lato sula tua dx perché nn lo puoi togliere in quanto ci sono fili di corrente. Cmq ti dicevo prima appena apri il carter devi controllare un tubo il pass dell olio in ottone in basso a sx per la posizione quando dovrai rimontare... Spero di essere stato chiaro... P.S.Mi raccomando quando apri il gruppo frizione ogni discoa il suo senso se sbagli a mettere qualcosa la bruci... Un altro consiglio prendi i dischi in sughero e mettili a bagno d olio(nuovo) anche in una borsa di plastica in modo ke il sughero si impregni di olio...perché semola monti a secco ti slitta e gli dai una consumata prima di iniziare a camminare...
-

vjncymonster
- TMAXER

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati

-